[QUOTE=dadodado;377046]Mi incuriosisce il tuo settaggioroftl
Mi confermi che cosi come l hai configurato è molto meglio del primo firmwere rilasciato di ginger??
Grazieeeeeeee:)[/QUOTE
ASSOLUTAMENTE si
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dadodado;377046]Mi incuriosisce il tuo settaggioroftl
Mi confermi che cosi come l hai configurato è molto meglio del primo firmwere rilasciato di ginger??
Grazieeeeeeee:)[/QUOTE
ASSOLUTAMENTE si
sei partito con cell pulito? cioè con una JM8?
altrimenti dovresti provare in quel modo...
io invece oggi ho un problema di "drain battery"...del tipo che lo ho scollegato dalla carica alle 7:45 circa e alle 11 vado a vedere ed era al 60% !!! o_O
ed infatti sentivo che era caldo, probabilmente c'era un processo aperto ma non so cosa...
così ho spento e staccato la batteria per 10min...
alla riaccensione lo ho trovato direttamente al 30%...
stasera mi sa che riflasho qualcos'altro...:p
MMMhh anch'io ho avuto questo problema ieri sera avevo la batteria al 60% ho attivato il plane mode e sono andato a dormire stamattina cellulare spento, strana sta cosa stasera rifaccio e vedo cosa capita per il resto mi sembra ottimo anche come ricezione, il gps si attiva subito, io sono partito da una JM8 però avevo appena messo la JP5
l'ho trovata anch'io un pò "sballata" la batteria ma non come è successo a voi,prima ero in carica al 40% l'ho spento e riacceso e indicava 59% o_Oo_O:o
mah
forse dovremo aspettare un pò x l'assestamento?:-[non saprei...
flashate tutti con i bootloader.. allora già che sono in ballo flasho anche io quella e via ;)
per flashare da rom coocked si può fare direttamente o devo prima fare qualche operazione?
dato che non ricordo se ho usato quella con o senza il bootloader, dove potrei leggerlo ora?
Ieri ho flashato la JUWE 3.0 gingerbread 2.3.3
Come da ultimi consigli del buon Valerio..ho usato la versione con bootloader x la mia situazione precedente (partivo da una JV1 gingerbread sempre con pit 512)...devo dire che e' tutto molto fluido e stabile..piccolo fix x il gps ma poi tutto ok...ho lasciato il csc orginale e non ho messo il csc ita del vecchio froyo....tanto a che serve x ora...
Ribadisco che Juwe..ragazzo della repubblica ceca, e' davvero in gamba..ha sempre fatto lavori egregi...in attesa della ufficiale gingerbread samsung che poi sara' cucinata a dovere :)
voto rom 10 e lode
Batteria...vi faro' sapere...anche se questo e' un problema penso insormontabile x ogni terminale come questo ;)
Un salutone e buon sabato
andro, avrai anche ragione, magari è una bella rom, ma nulla ora come ora è paragonabile alla serendipity e a quello che ti offre.
credimi, tra ieri e poco fa ho flashato 2 volte la MIUI RC3 e altre 2 volte la CM7 con kernel moddato. provate, testate a dovere, sono carine veloci, ma niente,sono tornato DI NUOVO alla serendipity.
c'è poco da fare, ti da la fluidità quasi alla pari di gingerbread, ma con una durata di batteria fenomenale, specie se accoppiata con un kernel tipo quello di DamianGTO.
quindi o CM7 si dà una mossa una volta per tutte, oppure si attende la release dei sorgenti di ginger. fino a quel momento, la serendipity regna incontrastata. non smetterò mai di dirlo roftl
ma lasciala perdere quella tiramisu..
mi sembra un mezzo lavoro di copiatura a destra e a manca. e non offre chissà cosa rispetto alle millemila rom di cuochi improvvisati (personal opinion).
la serendipity è mitica. lo definirei un lavoro molto alla cyanogen roftl
provala e vedrai con i tuoi occhi:)
prima di tutto siamo ancora OT.. poi non capisco come puoi giudicare il lavoro di un cuoco, che salvo donazioni lavora gratis e mette a disposizione il frutto del suo tempo a tutti, senza neanche provarla..
E per fortuna che sei un mod... se io fossi il creatore di quella rom mi arrabbierei e non poco..
e anche se fosse un lavoro di copiatura a destra e a manca?? io almeno per giudicarla l'ho flashata, va bene, e son contento così.. mah.. scusate l'ot
(tutto ovviamente imho e con il massimo rispetto)
LOL
concordo sull'OT.
chiedo scusa, le prossime volte cerco di automoderarmi (sono mod da ieri, abbiate pazienza).
però, io esprimo liberamente il mio parere qualsiasi esso sia, e se penso che una rom a me non piace, non mi piace e fine.
Se noti e leggi bene poi io scrivo:
è solo il mio parere personale e come vedi l'ho anche scritto tra parentesi nel post proprio per non generare questi discorsi inutili!!!Quote:
ma lasciala perdere quella tiramisu..
mi sembra un mezzo lavoro di copiatura a destra e a manca. e non offre chissà cosa rispetto alle millemila rom di cuochi improvvisati (personal opinion).
cavolo, non mettiamo ogni cosa sul personale!
ora basta OT, torniamo in topic e tanti saluti. :D
ok permettimi di dire l'ultima cosa..
io non ho niente contro di te, ne contro nessuno, infatti se vedi ho pochi messaggi, anche nella polemica di questo thread non ho detto niente, qua mi son permesso perchè per me non sta bene consigliare ad altri che vogliono provare una rom di non provarla... ricordiamoci che tutta sta gente lavora anche per noi aggratis.. chiuso qua l'ot, saluti ;)
P.s: ma perchè non fate una bella pulizia di sto thread cancellando tutti quei messaggi il forum fa cagare ecc ecc che almeno abbiamo il thread di ginger bello pulito??
skiribinzi, sei completamente off topic! la considero come una svista..
vai nel thread ufficiale della serendipity!
(ho la 6.3, ora modifico la firma)
ognuno consiglia quello che vuole, è un forum è ognuno è libero di esprimere in modo civile il proprio parere :D
comunque il thread lo dovrebbe avere già pulito a suo tempo, tutto e per bene, il buon tauromenium! :D
(ho dato uno sguardo veloce e ha tolto il grosso).
fine a tutti gli OT. Definitivamente.
Chi va ancora OT gli metto un infrazione.
Nel mondo gingerbread basato sulla JVK si puo' sempre cambiare la bootanimation come su froyo?...semplicemente copiando il file zip? Oppure e' cambiato qualche cosa?
Grazie
scusate... ho un piccolo dubbio...
sto provando a scaricare ginger seguendo i link dei primi post... vorrei scaricare la versione con bootloader, ma il link mi porta al download di:
GT_I9000_XXJVK_XXJVK_OXAJVK_Sbl.exe
è quello corretto? il dubbio mi viene da questo Sbl finale...
grazie mille per le risposte
ma scusate come faccio a flashare la ginger con boatloader? con odin non ho ben capito se devo mettere il pit o meno e quindi se spuntare re-partition!
grazie
e a me sorge un piccolo dubbio: hai letto bene la prima pagina? roftl
si quello che ti è stato linkato è il file CON il bootloader.
infatti sbl = secondary bootloader.
non dubitare di chi come Val3rio ti linka qualcosa, perché generalmente è sempre corretto :D
(anche i miei link nel primo post sono corretti, ma sono uguali a quelli di Val3rio poco più giù)
grazie mille alex... avevo letto bene... però... pur conoscendo l'inglese, chissa xke mi era venuto il dubbio che potesse voler dire Senza Boot Loader :-O
chiedo scusa per la sciocchezza
io ho un consumo di batteria orribile.
non riesco mai ad andare oltre le 10 ore con notifiche on,wifi on e 3g on.
l'uso che ne faccio e' il piu' conservativo possibile: spesso 0 min di chiamate,0 sms e principalmente whatsapp con qualche decina di minuti di navigazione e lettura news con pulse.
consigliate di reinstallare una seconda o terza volta?
il consumo nn cala neanche se lascio solo il wifi on e spengo la radio e in piu' ho davvero 4 applicazioni in croce :(.
Cavolo anche lei moderatore roftl Complimenti :cool:
Piccola recensione della ROM dopo essere passato ancora alla serendipity 6.3.
La ROM si presenta stabile e fluida. La batteria si comporta nella media. E' consigliabile fare i lagfix in quanto dopo 2-3 giorni la velocità tende a calare anche se la fluidità rimane ottima. Sono tornato alla serendipity ma posso affermare che questa ginger è ottima già senza mod.
ciao a tutti, io ho riscontrato un piccolo problema: l'autofocus della fotocamera con il programma nativo non funziona (dico ciò perchè usando shopsavvy l'autofocus funziona). avete qualche delucidazione a riguardo?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Consigliato da chi ?
Magari dallo stesso di cui parli qui:
... oppure da uno che gioca sul lavoro altrui, lavoro su cui sputa e sul quale non si è nemmeno sprecato a mettere un thanks nel thread/guida che sfrutta e sbandiera tanto...
Lavoro, guarda caso, proprio di uno dei tanto citati con oltre 1000 post con ben poche domande e al 99.9% risposte ...
Ah già, ma tu non sei uno di quelli della pappa pronta
Se per uno come te le tante e semplici risposte su cose che non sai (a cominciare dalla differenza tra un firmware e una rom) sono calate dall'alto, evidentemente ti trovi/senti molto in basso... e ti consiglierei di andare a passo di leopardo altrove, come hai segnalato tu stesso.
Chiuso l'OT e scusate.
Ma visto che qui non ce ne sono tantissimi di "personaggi con 1000 post", mi sono sentito un tantino tirato in causa...
Sai com'è, a pensar male si farà peccato, ma si sbaglia molto raramente.
E questo non appare proprio un MIO caso di errore
;)
ciao un piccolo OT pero' solo x la ROM..io uso la JUWE 3 sempre basata su JVK e devo dire che non ho problemi di autofocus o di batteria.
oggi uso normale e batteria alle 19 al 56%.....abbastanza normale livello buono.
Fix GPS buono ora con l'aiuto di GPS aids.
Penso che la JVK sia una buona base...speriamo in futuro.
CF-ROOT, ad esempio...
--> [CF-Root 2.7]JPH/K/6/M/A/O/U/X/Y,JS2/3/5/7/8,JV1/K su+bb+2e/CWM - xda-developers
A dire il vero non so se sia già uscito anche Voodoo coi moduli kernel 2.3
ma ho provato questo [KERNEL] Hacked Lagfix/Ext4 Samsung Galaxy S Gingerbread - JVK - xda-developers anche se come dice non era definitivo ma ho fatto un bel brick...... non ho piu' voglia di riprovare ora .........;);) aspetterò oppure monto cf-root subito
dicevo solo x farti capire che prima di flashare kernel o altro fai molta attenzione...riguarda il tutto mille volte e pensa davvero se ne vale la pena...perchè prima o poi facendo prove cosi' alla "buona" si rischia di bricckare veramente e poi sono dolori...è solo un consiglio da uno come te che ama davvero tanto il suo Galaxy S :)