ciao ho trovato questo sito per flashare da recovery hai mai provato?
Galaxy S Generator @ DocKitchen
vorrei evitare odin , quindi se va bene basterebbe togliere il lagfix e posso lasciare il root dico bene??? grazie come sempre![]()
ciao ho trovato questo sito per flashare da recovery hai mai provato?
Galaxy S Generator @ DocKitchen
vorrei evitare odin , quindi se va bene basterebbe togliere il lagfix e posso lasciare il root dico bene??? grazie come sempre![]()
consiglio:
se odin per te è complicato, NON tentare mai più di flashare.
rimani al firmware stock e goditi il galaxy così come è.
perché se hai problemi con un programmino user-friendly come odin, (manco mi avessi detto adb), rischi di briccare tutto o comunque portarlo a stati irreversibili di morte certa.
flashare rom potrebbe non essere per te![]()
Max92 (27-03-11)
beh ma ora non esagerare..... non sono mongolo, certo è un mondo nuovo ma con le giuste dritte me la cavo egregiamente.... e poi sono prudente aspetto sempre e domando e leggo le procedure .... in questo caso mi viene un po' difficile aspettero' che esca quella ufficiale se nessuno vorrà aiutarmie poi c'è sempre la possibiità recovery
Ho svoltato...in test per ora...ho già provato a fare la rom ma senza sbl è bruttissima la schermata di avvio anche se funzionava tutto![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
elisamia (27-03-11),idiversss (27-03-11),leogalaxys (27-03-11),Marco91 (27-03-11),Max92 (27-03-11)
... e poi ci sono sempre le guide in testa al forum, più che aspettare le dritte che ti confondono come una banderuola a vento da direzioni diverse, se non hai un asse solido per tenere la vela
Tipo quelle che parlano di Odin o di Recovery
Ma questa è solo una delle tante dritte ...
![]()
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.