CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 210
Discussione:

[ROM] XXJVK Gingerbread (Semi-official)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    ehehehehe hai proprio ragione stefanom82 infatti molti stanno andando a respirare aria migliore verso altri forum qui ormai mi sembra di stare in una caserma. ahahaha
    ecco allora inizia a migrare da subito.
    e visto che l'avevo promesso prima, ti prendi una bella INFRAZIONE.
    smettetela con gli OT e le flame war.
    avete stufato con questi atteggiamenti infantili. queste cose risolvetevele in privato.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

dopo 2 settimane di utilizzo posso confermare 2 bug:
    -la wifi è meno potente
    -la batteria dopo che scende al 30% il cell si spegne in maniera totalmente casuale

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    dopo 2 settimane di utilizzo posso confermare 2 bug:
    -la wifi è meno potente
    -la batteria dopo che scende al 30% il cell si spegne in maniera totalmente casuale
    Rimane sempre un rom semi-ufficiale e quindi con bug ma se poi flashi altre rom cucinate questi bug vengono superati....
    Prova la JUWE 3.2 o la sweethoney....e vedrai che in ambiente gingerbread girano bene...

Androidiano L'avatar di elsarfhem

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roborob Visualizza il messaggio
    io ho un consumo di batteria orribile.
    non riesco mai ad andare oltre le 10 ore con notifiche on,wifi on e 3g on.
    l'uso che ne faccio e' il piu' conservativo possibile: spesso 0 min di chiamate,0 sms e principalmente whatsapp con qualche decina di minuti di navigazione e lettura news con pulse.
    consigliate di reinstallare una seconda o terza volta?
    il consumo nn cala neanche se lascio solo il wifi on e spengo la radio e in piu' ho davvero 4 applicazioni in croce .
    In generale conviene fare un wipe battery stats quando si flasha una nuova rom perché può capitare che si sballino le statistiche

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Andromeda1968

Ringraziamenti
    252
    Ringraziato 10,044 volte in 5,101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elsarfhem Visualizza il messaggio
    In generale conviene fare un wipe battery stats quando si flasha una nuova rom perché può capitare che si sballino le statistiche

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Io lo faccio sempre..prima carico al 100% e poi entro in cwm e faccio un wipe battery stats.

Aiuta..ma non aspettarti miracoli

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho visto che è uscita una nuova versione di Gingerbread 2.3.3 XWJVB che dicono sia ufficiale e scaricabile da Kies in alcuni paesi d'Europa. Io vorrei provarla, ma Il file contiene i bootloaders e non so se ci sono problemi, magari Valerio potrebbe dare una risposta.
    Attualmente ho Froyo JS7 ma in precedenza avevo provato la 2.3.3 (scaricata con bootloader) che ho disinstallato per tornare a Froyo, senza toccare i bootloaders, perchè non ero soddisfatto dal GPS. Qual'è il modo migliore di procedere per provare la JVB?

Senior Droid L'avatar di blackeagle

Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    ecco allora inizia a migrare da subito.
    e visto che l'avevo promesso prima, ti prendi una bella INFRAZIONE.
    smettetela con gli OT e le flame war.
    avete stufato con questi atteggiamenti infantili. queste cose risolvetevele in privato.
    jawohl mein alex! Heil!
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock

Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovanni22 Visualizza il messaggio
    Ho visto che è uscita una nuova versione di Gingerbread 2.3.3 XWJVB che dicono sia ufficiale e scaricabile da Kies in alcuni paesi d'Europa. Io vorrei provarla, ma Il file contiene i bootloaders e non so se ci sono problemi, magari Valerio potrebbe dare una risposta.
    Attualmente ho Froyo JS7 ma in precedenza avevo provato la 2.3.3 (scaricata con bootloader) che ho disinstallato per tornare a Froyo, senza toccare i bootloaders, perchè non ero soddisfatto dal GPS. Qual'è il modo migliore di procedere per provare la JVB?
    Scusa ma che procedura hai seguito per fare il downgrade da Ginger a Froyo, senza toccare i bootloaders?
    Io forse ho capito male la faccenda....ma mi sembra sia nato tanto di post sul re-virgin per il passaggio delicato ginger --> re-vigin --> ginger oppur ginger --> re-virgin --> froyo.....i bootloaders ginger sono diversi dai precedenti...per cui, a meno di non voler incorrere in problemi di varia natura, quando si decide di tornare indietro da ginger per ristabilizzarsi su un froyo qualsiasi, penso proprio che servano i bootloaders di froyo (eclair).....
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caviglia Visualizza il messaggio
    Scusa ma che procedura hai seguito per fare il downgrade da Ginger a Froyo, senza toccare i bootloaders?
    Io forse ho capito male la faccenda....ma mi sembra sia nato tanto di post sul re-virgin per il passaggio delicato ginger --> re-vigin --> ginger oppur ginger --> re-virgin --> froyo.....i bootloaders ginger sono diversi dai precedenti...per cui, a meno di non voler incorrere in problemi di varia natura, quando si decide di tornare indietro da ginger per ristabilizzarsi su un froyo qualsiasi, penso proprio che servano i bootloaders di froyo (eclair).....
    nessuna procedura particolare sono tornato indietro senza toccare i bootloader. Che questa fosse una possibilità è stato scritto, anche da Valerio : all'inizio di questa discussione: -Anche in caso di eventuale downgrade a 2.2.1, non dovrebbe essere necessario rimpiazzarli con i bootloader Froyo-.
    In effetti funziona tutto perfettamente, sembra che i bootloaders di Gingerbread vadano bene anche per Froyo. Il punto è se ora posso tornare direttamente a Gingerbread o se è meglio, o obbligato, fare una procedura re-virgin.

Senior Droid L'avatar di Caviglia

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 89 volte in 78 Posts
    Predefinito

Sì, ma esattamente alla riga successiva Val3rio scrive:

"Anche in caso di eventuale downgrade a 2.2.1, non dovrebbe essere necessario rimpiazzarli con i bootloader Froyo.

Personalmente, ma questo lo aggiungo io, se doveste decidere di tornare indietro perché questa Gingerbread ancora non vi piace, suggerirei un (ed uno solo!) revirgin con JM3 (invece che col canonico e normalmente consigliato JM8), che appunto contiene i bootloader originali ITV. Gli unici italiani (eclair/froyo) che abbiamo a disposizione."

Insomma, anche leggendo il resto del post si evince che non s'incorre in problemi enormi se non si mette il giusto bootloader dietro al firmware che vorremmo flashare...però bene non gli fa poichè non dovrebbe essere la situazione "normale".....il problema è che in questo momento non si hanno ancora certezze riguardo ai firmware rilasciati su base Ginger e di conseguenza si consiglia di valutare con molta attenzione se sia il caso o meno di pacioccare i bootloaders che portano con sè rischi molto molto ragguardevoli.
    Samsung Galaxy S GT-i9000 EU
    Firmware/Kernel: JB 4.1.1 CyanogenMod 10 / Semaphore_JB_2.5.0
    ho imparato a flashare con questa guida (Thanks to Val3r1o)

L'INDICE, la bibbia enciclopedica da cui iniziare! (Thanks to Val3r1o)
    "Da dove arriva il mio cell?" ---> guarda qui (Thanks to mrmela)
    Download principali firmware italiani/europei brand/no brand (Thanks to mrmela)

I ringraziamenti (manina con pollice su qui affianco) sono sempre graditi

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio