Visualizzazione stampabile
-
scusate magari il post inutile ma voglio ringraziare (a parte il thanks) djsound. lo so che è sbagliato secondo le regole di un forum, ma vorrei che tutti leggessero proprio per dare più valore alle rom fatte da cuochi italiani!! io posso dire che non ho battery drain elevato e mi ha anche fixato alcuni bug tipo il volume del lettore dai tasti che prima non andava mentre era in standby e l'autofocus della camera che prima con gingerbread stock non funzionavano bene. peccato per i kernel che, per colpa delle sorgenti non rilasciati, non ci danno la possibilità di avere l'ext 4.
Complimenti ancora djsound.
buon modding a tutti cari androidiani.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mando
peccato per i kernel che, per colpa delle sorgenti non rilasciati, non ci danno la possibilità di avere l'ext 4.
Sei informato male. Prova il cf 2.8 o 2.9. Ext4 e quadrant a 1700
-
Quote:
Mando
scusate magari il post inutile ma voglio ringraziare (a parte il thanks) djsound. lo so che è sbagliato secondo le regole di un forum, ma vorrei che tutti leggessero proprio per dare più valore alle rom fatte da cuochi italiani!! io posso dire che non ho battery drain elevato e mi ha anche fixato alcuni bug tipo il volume del lettore dai tasti che prima non andava mentre era in standby e l'autofocus della camera che prima con gingerbread stock non funzionavano bene. peccato per i kernel che, per colpa delle sorgenti non rilasciati, non ci danno la possibilità di avere l'ext 4.
Ti ringrazio per i complimenti e per il sostegno morale che mi dai.
Purtroppo come ho sempre detto la JVK è una nuova rom e prima di vedere la stesse prestazioni di una js8 ci vorrà del tempo non molto sicuramente, anche a causa dei kernel ancora instabili e beta e non ancora ottimizzati.
Per quel che posso cercherò sempre di dare il meglio di me e di cucinare rom veloci e prestazionali.
Possono piacere o meno ma questo è proprio il bello di android ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
Quote:
peccato per i kernel che, per colpa delle sorgenti non rilasciati, non ci danno la possibilità di avere l'ext 4.
Sei informato male. Prova il cf 2.8 o 2.9. Ext4 e quadrant a 1700
sono andato a controllare anche su xda, sarebbe questo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=966646 ??
Grazie
-
salve,
volevo solo fare un aggiornamento sui temi disponibili, è stato rilasciato anche l'ottimo tema di VALLE HoneyComb Style (XDA themer)...non so se posso inserire il link....
-
Quote:
mrciccio
salve,
volevo solo fare un aggiornamento sui temi disponibili, è stato rilasciato anche l'ottimo tema di VALLE HoneyComb Style (XDA themer)...non so se posso inserire il link....
Certo che puoi... comunque ho inserito il tema in prima pagina.
Grazie per la segnalazione.
-
un altra cosa,
mi consigli di cambiare il kernel di default con un altro?se si quali mi consigli che abbia anche il controllo volume degli auricolari tipo il voood control?
Djsound scusami ho provato ad installare il tema honeycomb di valle x la 2.3.3 ho anche eseguito wipe cache e dalvik sia prima che dopo averla flashata come mai non installa nulla?
-
boh forse dico una cazzata ... ma forse dovrai screglierlo ... o almeno su CM7 devo fare cosi :)
-
allora ho avuto un problema...qualche giorno fa ho caricato un thema tramite l'appicazione cwm che includevi nella rom, poi aggiornando il tema alla nuova versione non vedevo differenze, ieri provando il thema honeycomb questo non veniva caricato e rimaneva sempre quello vecchio...
però da recovery mi diceva operazione riuscita etc etc...
ho dovuto riflashare tutto, partendo da odin con il jvk e poi tutto il resto...
questo a cosa è dovuto?
e comunque ora da recovery non dovrebbe essere possibile scegliere se attivare o meno i lagfix?
-
Quote:
afrinick
allora ho avuto un problema...qualche giorno fa ho caricato un thema tramite l'appicazione cwm che includevi nella rom, poi aggiornando il tema alla nuova versione non vedevo differenze, ieri provando il thema honeycomb questo non veniva caricato e rimaneva sempre quello vecchio...
però da recovery mi diceva operazione riuscita etc etc...
ho dovuto riflashare tutto, partendo da odin con il jvk e poi tutto il resto...
questo a cosa è dovuto?
e comunque ora da recovery non dovrebbe essere possibile scegliere se attivare o meno i lagfix?
No perchè il kernel damian gto beta 4 non supporta ancora i lagfix.. ti consiglio di provare il kernel chainfire che è decisamente migliore, per ora, del damiangto inoltre supporta anche i lagfix...
Oppure puoi attendere che rilasci la versione 3.2 :)...:-X