Visualizzazione stampabile
-
P.S. nel caso non riuscissi a risolvere esiste un file torrent che almeno con quello sono sicuro di scaricare...
scusate ancora:-[
-
risolto!ho dovuto disabilitare l'anti virus..
grazie comunque e scusate d nuovo:-[
quando avrò installato vi dirò anche il mio parere sulla rom;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mando
ora provo il voodoo e vedo se riesco a risolvere. thanks
edit: il tuo link è del kernel stock. ho risolto quei problemi mettendo il chainfire 3.0 come da te consigliato. (avevo il 2.9 successivamente il damian per gingerbread).
ora che è stabile (parlo per me) testo la durata della batteria.
volevo chiederti una delucidazione: il jve modem hai scritto che va meglio del jvk, tu noti effettivamente la differenza di velocità e un minor consumo della batteria? grazie
Quote:
cicciocant
Ho problemi credo con il kernel CF e con l'utility ext4, cvhe però prima con la ROM stock non avevo, quindi credo dipenda da questa ROM.
In pratica non riesco a convertire le partizioni in ext4 e il tool apposito è come se non mi riconoscesse le partizioni.
Ecco cosa mi appare:
https://lh6.googleusercontent.com/_v...411-090840.png
Quote:
Mando
lo ha fatto anche a me, poi dal CWM nel menù advance gli dai il fix permission e quando riavvii provi a convertire (tengo a precisare che è una mia esperienza personale). fammi sapere se risolvi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Max92
E un bug del kernel chainfire 3.0.
Quote:
Mando
essendo un bug non dovrebbe dare lo stesso problema a tutti? te lo chiedo perchè io questo problema l'ho risolto facendo la procedura sopra citata.
Quote:
Max92
Non sono stato il solo ad avere questo problema. A dire il vero non avevo provato come suggerisci, ero tornato a 2.9 e lì ha funzionato subito, poi sono tornato a 3.0. Grazie per l'informazione.
Quote:
cicciocant
Con il suggerimento di Mando non ho risolto, quindi è probabile che sia un bug della versione 3.0 cel kernel CF, tenuto conto del fatto che con una versione precedente, tale bug non mi si presentava.
Attendiamo sviluppi da CF. Ho fatto un post anche sul thread ufficiale su xda.
Ragazzi è un problema noto del chainfire 3.0.
Leggete le F.A.Q. in prima pagina , c'è scritto come ovviare al problema
:)
-
Installata ieri partendo da una cm7. Tutto liscio la testo un po e ti dico.
Per le impressioni sulla batteria ne parliamo tra qualche giorno/ciclo
-
DJ sai dirmi se il problema dell'ext4 si risolve semplicemente flashando il chainfire 3.1 ?
cosi magari evito di fare ---- flash 2.9 --- ext4 --- flash 3.0
-
Ciao a tutti, allora ieri ho installato con ottimi risultati questa rom, come kernel ho messo il chainfire 3.0 come consigliato nella guida.
NElla giornata di oggi ho cercato kernel alternativi ma la paura di mettere un kernel che non sia compatibile con ginger mi frena nel flashare.
Perciò volevo chiedere potrei sapere qualche kernel alternativo a chainfire per ginger!
Grazie mille
-
io lho appena installato il kernel DamianGTO Ultimate GINGER KERNEL BETA 5 ed ho visto subito la differenza sotto le dita non si inceppa cosa che prima lo faceva ogni tanto
e come quadrant 1656
-
Quote:
tanino80
io lho appena installato il kernel DamianGTO Ultimate GINGER KERNEL BETA 5 ed ho visto subito la differenza sotto le dita non si inceppa cosa che prima lo faceva ogni tanto
e come quadrant 1656
mi puoi cortesemente dare il link dove posso scaricare il Damian? su xda nn lo trovo e neppura qua..grazie:-[
-
Puoi andare su ipmart e li yrovi di tutto
-
Puoi andare su ipmart sezione android li trovi di tutto