Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
ti consiglio di postare nella sezione apposita
cioè QUI!!
vado, O:)
grazie (poi torno per i commenti alla rom....se ce la faccio)
-
Quote:
raffaele1054
Il link per il kernel non fa piu scaricare help
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ne ho aggiunto un altro ;)
-
ma scusate come faccio a flashare la ginger con boatloader? con odin non ho ben capito se devo mettere il pit o meno e quindi se spuntare re-partition!
grazie
-
Quote:
marcelloslayer
ma scusate come faccio a flashare la ginger con boatloader? con odin non ho ben capito se devo mettere il pit o meno e quindi se spuntare re-partition!
grazie
ma scusami lo leggi il titolo del thread?? non si parla di ginger qua, rifai la richiesta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-19.html
-
Quote:
marcelloslayer
grazie
marcelloslayer sei tremendamente OT!
vai dove ti ha gentilmente linkato fonta91.
per stavolta ti salvi,
ma il prossimo che va OT o apre una discussione inutile,
gli metto un infrazione o a seconda della gravità/stupidità lo banno subito!
-
caro, ho chiesto qui xke devo installare questa rom. cmq ora vado a fare richiesta al link segnalatomi.
-
salve,
sto scaricando questa ROM, volevo una info ma è compatibile con tutte le app funzionanti per froyo?
grazie
-
Quote:
mrciccio
salve,
sto scaricando questa ROM, volevo una info ma è compatibile con tutte le app funzionanti per froyo?
grazie
cosi sembra, fino ad ora tutte quelle che ho provato nn hanno dato il minimo problema
-
Quote:
raffaele1054
Disinstalla le app e reinstallale, fevo dire che mo va na scheggia anche se non ho capito se mi ha installato la rom.....
Semplice basta che vai in impostazioni --> info telefono --> e guardi la n° build alla fine.. se trovi scritto DjSound Tiramisu ecc... allora è tutto ok.
Quote:
Marco91
Fai i vari wipe e spariranno i problemi....
@fonta91 per quanto riguarda la tastiera io ho risolto selezionando il metodo d'inserimento gingerbread ...
Rom fantastica molto stabile..
Grazie mille :)
Quote:
mrciccio
salve,
grazie
Si non dovrebbero esserci problemi con la maggior parte di esse (a me solo galaxy tuner da problemi... credo sia un problema di compatibilità...)
Volevo ricordare a tutti che se volete potete ringraziarmi non solo con un thanks! ma anche con una DONAZIONE!!! Mi permetterete di continuare a migliorare e sviluppare nuove rom per il nostro fantastico Device! Grazie a tutti!
-
l'ho appena installata....daro le mie impressioni al piu presto....LAg fix niente? c'è qualche configurazione x avere prestazioni ottimali?
-
ciao dj sound,
ho appena installato la tua rom con tutta la procedura esguita alla lettera ma il lockscreen OLD TV style come si attiva?
[risolto]
-
scusate ma è normale che quadrant faccia 1000?? naturalmente ho seguito xfettamente tutta la guida?
-
Quote:
marcelloslayer
l'ho appena installata....daro le mie impressioni al piu presto....LAg fix niente? c'è qualche configurazione x avere prestazioni ottimali?
Il lagfix lo hai flashando un kernel che supporti tale funzione come il voodoo o il damian gto, ho preferito lasciare il kernel chainfire in quanto lo ritengo quello più stabile, ma nulla ti vieta di installare un altro kernel.
Quote:
marcelloslayer
scusate ma è normale che quadrant faccia 1000?? naturalmente ho seguito xfettamente tutta la guida?
Non è dal quandrant che valuti le prestazioni... comunque se per te il cell non è molto reattivo hai provato ad attivare i lagfix? (flashando un kernel che supporti tale funzione ovviamente....)
-
Scusami djsound prima ti ho scritto che non funzionava lo screeniff old tv style dopo che ho riavviato ha funzionato ora non piu come mai...io uso laucher pro
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
ora provo a trovare qualche kernel altro x attivare i lagfix
-
scusa se ti rompo DJ... avresti mica l'apk di GTalk funzionante su Gingerbread?
perchè l'apk che avevo scaricato per la versione 2.2 della tua rom mi dà dei problemi...
-
Quote:
mrciccio
Scusami djsound prima ti ho scritto che non funzionava lo screeniff old tv style dopo che ho riavviato ha funzionato ora non piu come mai...io uso laucher pro
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Hai controllato bene che in impostazioni --> display --> animazioni sia impostato su "mostra tutte le animazioni"?
Quote:
pablhobbit
scusa se ti rompo DJ... avresti mica l'apk di GTalk funzionante su Gingerbread?
perchè l'apk che avevo scaricato per la versione 2.2 della tua rom mi dà dei problemi...
Certo ora ti metto il link: Talk.apk
-
Quote:
DjSound
Il lagfix lo hai flashando un kernel che supporti tale funzione come il voodoo o il damian gto, ho preferito lasciare il kernel chainfire in quanto lo ritengo quello più stabile, ma nulla ti vieta di installare un altro kernel.
scusa ma questo kernel è possibile che al primo riavvio mi abbia convertito in EXT4 qualche partizione???
-
scusate...mi potete postare un link con kernel funzionante, anche magari questo della rom...ho messo damian gto ma il cell non parte...si riavvia senmpre la scritta samsung iniziale.
grazie
-
ho riflashato tutto dall'inizio...noto sempre che all'accensione la scritta galaxy s va a scatti ...pesantemente....a voi capita la stessa cosa?
-
Quote:
stefanom82
scusa ma questo kernel è possibile che al primo riavvio mi abbia convertito in EXT4 qualche partizione???
Se hai il voodoo si, lo converte da solo
Quote:
marcelloslayer
ho riflashato tutto dall'inizio...noto sempre che all'accensione la scritta galaxy s va a scatti ...pesantemente....a voi capita la stessa cosa?
La prima volta si è normale
-
Quote:
DjSound
dovevo aspettare di arrivare a casa per scaricarlo... grazie mille! ;)
OT: qualcuno sa come scaricare file da Megaupload o altri siti simili usando il telefono? cambiando browser funziona?
-
Ragazzi vorrei montare questa rom e prima di farlo devo Flashare la Stock firmware XXJVK con i bootloader (al momento sono con la rom stock 2.2.1) ma per farlo uso Odin e tra le impostazioni NON metto il "PIT" e il "Re-Partition" giusto? ;)
-
Quote:
Paigoz
Ragazzi vorrei montare questa rom e prima di farlo devo Flashare la Stock firmware XXJVK con i bootloader (al momento sono con la rom stock 2.2.1) ma per farlo uso Odin e tra le impostazioni NON metto il "PIT" e il "Re-Partition" giusto? ;)
leggere BENE in prima pagina è troppo difficile, giusto?
eccoti servito: [ROM][2.3.3] XXJVK Gingerbread [Download] - xda-developers
-.-"
al prossimo post inutile, INFRAZIONE!
-
Quote:
AlexForTomorrow
Si infatti avevo letto ma dato che nel post di XDA scrivono entrambe le procedure,sia quella con il pit che con re-partition non capisco quale sia il mio caso :( prima di in******si e dire su alle persone conta fino a 10!!!!!
-
Quote:
Paigoz
Si infatti avevo letto ma dato che nel post di XDA scrivono entrambe le procedure,sia quella con il pit che con re-partition non capisco quale sia il mio caso :( prima di in******si e dire su alle persone conta fino a 10!!!!!
bravo vedo che ti impegni molto e l'infrazione te l'hai presa.
ti invito a leggere il regolamento del forum e della sezione.
la prossima volta pensa a leggere bene il thread e a non postare cose a cui si è già risposto. nessuno vuole leggere un thread pieno di domande su come flashare. sanno tutti (chi più chi meno) flashare tranquillamente, e dai post si vuole avere SOLO pareri sulla ROM o soluzioni a bug e problemi tecnici.
non vogliono leggere a te che non sai da dove iniziare e chiedi consiglio a destra e a manca. se non sai come farlo, ci sono le guide di Val3rio scritte apposta per te e per chi come te è agli inizi.
Saluti :D
-
Quote:
AlexForTomorrow
bravo vedo che ti impegni molto e l'infrazione te l'hai presa.
ti invito a leggere il regolamento del forum e della sezione.
la prossima volta pensa a leggere bene il thread e a non postare cose a cui si è già risposto. nessuno vuole leggere un thread pieno di domande su come flashare. sanno tutti (chi più chi meno) flashare tranquillamente, e dai post si vuole avere SOLO pareri sulla ROM o soluzioni a bug e problemi tecnici.
non vogliono leggere a te che non sai da dove iniziare e chiedi consiglio a destra e a manca. se non sai come farlo, ci sono le guide di Val3rio scritte apposta per te e per chi come te è agli inizi.
Saluti :D
Premessa. il mio Post è OT!
Scusami alex ma credo che tu stia un tantino esagerando, :o I forum vengono utilizzati anche come strumento di assistenza online se non erro! e se alcuni di noi chiedono delle delucidazioni prima di commettere errori io li capirei. ci possono essere persone che leggono tutto con calma più e più volte, e altre che chiedono per non aver voglia o tempo di farlo ma io personalmente credo non siano corretti i termini che hai usato. a suo tempo postai anch'io alcune rom e a suo tempo iniziai da 0 come molti di noi e se le spiegazioni non son corrette o complete il dubbio viene e credo che bisogni aiutare coloro che hanno bisogno! un fermacarte da 500€ sono un po troppi! non diamo sempre per scontato che tutti noi abbiamo lo stesso livello di conoscenza! roftl
-
Quote:
gpierani
Premessa. il mio Post è OT!
Scusami alex ma credo che tu stia un tantino esagerando, :o I forum vengono utilizzati anche come strumento di assistenza online se non erro! e se alcuni di noi chiedono delle delucidazioni prima di commettere errori io li capirei. ci possono essere persone che leggono tutto con calma più e più volte, e altre che chiedono per non aver voglia o tempo di farlo ma io personalmente credo non siano corretti i termini che hai usato. a suo tempo postai anch'io alcune rom e a suo tempo iniziai da 0 come molti di noi e se le spiegazioni non son corrette o complete il dubbio viene e credo che bisogni aiutare coloro che hanno bisogno! un fermacarte da 500€ sono un po troppi! non diamo sempre per scontato che tutti noi abbiamo lo stesso livello di conoscenza! roftl
ma non diamo anche per scontato che esistono delle guide FATTE APPOSTA da altri utenti (Val3rio).
se poi uno non capisce allora esistono i messaggi privati, o i thread aperti APPOSTA per risolvere questi problemi da newbie.
NON si riempiono i post di "ma come flasho, ma come metto la batteria, ma come uso odin"
NON siamo tutti newbie che vogliono sapere come si accende il telefono!
NON abbiamo tutti problemi a flashare, sopratutto qui nella sezione modding.
esistono le guide: leggile.
non capisci le guide? allora non flashare e torna quando sei più preparato.
il forum NON è una chat. e mi spiace, ma non è nemmeno un punto di assistenza online.
questa sezione è già abbastanza un troiaio (passatemi il termine per una volta) nonostante il lavoro di tauromenium, ed è per questo che ora ci sono pure io.
se non si usa un po' di rigidità e di selezione, tra un po' i post migliori che avremo saranno su come entrare in recovery, cosa è la combo dei 3 tasti e su come si usa il market.
che equivarrebbe alla morte della sezione sul galaxy. volete questo?
ora per favore, finitemela con gli OT e lasciate spazio a chi interessa solo mettere questa rom sul proprio galaxy, e non i nostri discorsi inutili.
Adios! :D
-
@DjSound
i rallentamenti erano presenti ad ogni riavvio purtroppo....ho notato inoltre che nella scrittura degli sms perdevo lettere e a questo punto ho deciso di tornare a froyo con rom Zeroginger miui v6....ancora a mio parere c'è da lavorarci su.
Se puo esser utile: con rom liscia gingerbread non c'erano i rallentamenti all'accensione.
continuerò a seguire il tuo lavoro!!
-
Quote:
marcelloslayer
@DjSound
i rallentamenti erano presenti ad ogni riavvio purtroppo....ho notato inoltre che nella scrittura degli sms perdevo lettere e a questo punto ho deciso di tornare a froyo con rom Zeroginger miui v6....ancora a mio parere c'è da lavorarci su.
Se puo esser utile: con rom liscia gingerbread non c'erano i rallentamenti all'accensione.
continuerò a seguire il tuo lavoro!!
Grazie, hai provato ad attivare i lagfix? hai fatto eventuali wipe?
INSERITI SCREEN IN PRIMA PAGINA ED IN ARRIVO VERSIONE 3.1
-
versione 3.1 in prima pagina...
Have fun!
DjSound
-
Quote:
DjSound
versione 3.1 in prima pagina...
Have fun!
DjSound
Ciao DJ per installare la 3.1 lo posso fare direttamente sulla 3 oppure devo
fare tutta la procedura daccapo?
-
si ho fatto tutti i wipe prima ...e anche dopo...poi ho provato a mettere altri kernerl di gingerbread tra cui damian gto beta ma il cell non si è piu acceso.
ho dovuto rimettere froyo2.2.1 js8 e per ora resto con quella in attesa di nuovi sviluppi positivi e ad alte prestazioni!
-
Quote:
luchino71
Ciao DJ per installare la 3.1 lo posso fare direttamente sulla 3 oppure devo
fare tutta la procedura daccapo?
Puoi partire dal passo 3 dell'installazione... :)
-
Quote:
DjSound
[FONT="Palatino Linotype"]
TEMI:
Attualmente è possibile installare i seguenti Temi sulla mia Rom:
Ho provato ad installare il tema PFC Theme Anzo ma quando riavvio il galaxy non è cambiato nulla.
Sul thread di XDA sembra che la rom debba essere Deodexed (come è scritto anche nel primo post)........qualcuno ha provato?
Devo fare qualche altra cosa per installarlo?
Ho provato sia sulla plus che sulla extra.
Ciao e grazie
PS: ottima rom.....velocissima e, fino ad ora, stabile
-
come va il damian gto beta 4? rispetto al voodoo della 3.0?
-
Quote:
Zasso
Ho provato ad installare il tema PFC Theme Anzo ma quando riavvio il galaxy non è cambiato nulla.
Sul thread di XDA sembra che la rom debba essere Deodexed (come è scritto anche nel primo post)........qualcuno ha provato?
Devo fare qualche altra cosa per installarlo?
Ho provato sia sulla plus che sulla extra.
Ciao e grazie
PS: ottima rom.....velocissima e, fino ad ora, stabile
io l'ho installato sulla plus al cell di mio fratello....all'inizio anche a me nn andava allora sono andato in recovery mod e ho fatto disable fix(anche se non erano abilitati) e poi reinstallato.tutto ok!;)
-
Quote:
paoloimpreza
io l'ho installato sulla plus al cell di mio fratello....all'inizio anche a me nn andava allora sono andato in recovery mod e ho fatto disable fix(anche se non erano abilitati) e poi reinstallato.tutto ok!;)
in recovery non sono riuscito a trovare "disable fix", ma solo "fix permission" in "advanced"
dove dovrebbe essere?
ciao e grazie
-
Quote:
Zasso
in recovery non sono riuscito a trovare "disable fix", ma solo "fix permission" in "advanced"
dove dovrebbe essere?
ciao e grazie
lagfix options>disable lagfix
-
Quote:
paoloimpreza
lagfix option>disable lagfix
io ho la ClockworkMod Recovery v3.0.0.5 e non lo trovo
tu quale hai?