Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danjek
Buongiorno ho installato la 19000xxjvk , ma ora quando spengo il mio Galaxy s non mantiene le impostazioni delle suoneria e nella galleria fà vedere solo le foto e i video salvati sulla memoria esterna , è capitato anche a voi !??! :( GRAZIE !!
non è che hai formattato la memoria interna?? ;)
-
Quote:
stefanom82
non è che hai formattato la memoria interna?? ;)
Be no...anche xchè in quel caso credo che le applicazioni salvate sulla memoria interna non funzionerebbero , e cmq se cerco con Astro trovo le foto nel dispositivo , ma se apro la galleria non me le trova :( ... ho scaricato anche altre applicazioni per visualizzare le immagini e i video , ma nulla ...per non parlare del fatto che non mantiene le impostazioni della suoneria ogni volta che lo riavvio :(
-
prova a cancellare le impostazioni del programma galleria
-
Quote:
stefanom82
prova a cancellare le impostazioni del programma galleria
Grazie Stefano , ma le impostazioni del applicazione galleria non ci sono, quando apro la stessa ... mi dà solo la possibilità di selezionare le foto e per poi poterle cancellare , condividere , tagliare ecc ecc ...
-
devi andare su impostazioni, applicazioni,gestisci applicazioni...li selezioni in alto "tutto"...cerchi galleria e "cancella dati"
-
Quote:
stefanom82
devi andare su impostazioni, applicazioni,gestisci applicazioni...li selezioni in alto "tutto"...cerchi galleria e "cancella dati"
Fatto , ma rimanere il problema ... mi visualizza solo le immagini salvate sulla scheda di memoria esterna :(
-
nuova rom in fase di rilascio aperto topic qui: TOPIC NUOVA ROM.
Have fun!
DjSound