non so..:-[..domani guardo il cell di mio frate..io adesso ho la darky's di rom con la dark core recovery..scusa:-[
appena posso ti risp(domani in mattinata..)
Visualizzazione stampabile
Fatto....ma anche cosi' non cambia nulla (a parte che ho perso tutti i widget che avevo sulla home roftl )
A parte tutto......devo utilizzare un launcher specifico tra i 3 a disposizione o dovrebbe andare bene con tutti e 3?
EDIT: Oltretutto adesso noto una cosa strana.
Ho staccato il cel dalla carica (100%) alle 07:30 questa mattina e adesso (avendo sentito solo un pó di radio su winamp da casa a lavoro....15 minuti) ho il 53%
Non credo si sia giá scaricata cosi tanto....che sia un errore di visualizzazione?
EDIT2:
Ho appena fatto un wipe data, cache, Dalvin e batt. stats e reinstallato la rom e il tema.
Niente da fare.....nonostante mi dice che il tema é stato correttamente installato quando riavvio il galaxy non ha cambiato nulla.
Queste sono le info che ho:
Versione Firmware: 2.3.3
Versione banda base: I9000XXJVK
Versione kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVK-CL75655 se.infra@SEI-28 #2
Numero build: DJSound Tiramisu GINGERBREAD MOD.XXJVK
anche a me aveva dato un problema di batteria...avevo il telefono che scaldava molto però...ero con la versione 2.3.3 Stock ma visto che questa rom deriva dalla versione in questione....
ho spento tutto tolto batteria per 10 min e poi fatto un bel wipe di tutto (perdendo impostazioni anche)...ho ricaricato a 100% e fatto anora wipe battery poi pare si sia stabilizzato.
Il problema lo ho notato perchè avevo fatto scaricare il telefono da solo ed avevo connessione 3g attiva...al riavvio ho disattivato il 3g mentre era ancora "in caricamento"...probabilmente è stata questa cosa che ha dato problemi
;)
Si si anche a me li ha fatto di colpo.a proposito me lo ha fatto anche adesso sto problema...avevo la app heywire per mandare messaggi tramite internet...era aperta ma non avevo wifi accesso...stesso me lo sono trovato bollente e con un 20 % di batteria in meno in meno di un ora
bhè io ho deciso di ritornare ad una versione 2.2.1 cucinata...tipo la JS8 che, prima di installare le varie versioni di Ginger, non mi aveva dato nessun problema...
stasera ricarico il cell e domani procedo... ;)
attenderò versioni più stabili di ginger
bhe non so se era il tema, perchè lo ha fatto anche a me ma di modifiche ai temi non ne ho fatte o_O
Vorrei tornare alla versione 2.2.1. Mi sapete dire cosa devo fare?
se hai flashato la versione con BL dovresti riflashare con odin la JM3 che continene anche i file BL originali delle varsioni 2.1 e 2.2 ....
vai qui e segui la guida "Firmware per flash da Odin"
https://www.androidiani.com/forum/mo...-scrivere.html
Ok. Ho seguito questa procedura e sono tornato al 2.2.1
https://www.androidiani.com/forum/mo...-scrivere.html
perfetto, se il telefono si avvia normalmente e non da problemi, sei a posto! ;)
Ho provato a ri-flashare (passando per il re-virgin), ma anche adesso mi da problemi con la batteria.
Ogni volta che provo ad installare il tema mi sballa tutto
A mio parere questa rom ha un po di problemi... la batteria con molte applicazioni mi scalda e mi cala di un punto percentuale al minuto piu o meno.. vedete se riuscite a sistemarla
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scollegato stamattina alle 8 al 100% e adesso sono a 75% (avendo ascoltato per 10 minuti la radio su internet nel tragitto casa/lavoro)
Ragazzi consiglio per tutti: se la batteria si scarica subito vi consiglio di seguire questa semplice procedura:
In impostazioni andate su applicazioni --> Gestisci applicazioni --> tutto --> individuate la voce aggiornamento software cliccateci e fate cancella dati.
La durata della batteria in alcuni casi sembra addirittura raddoppiata :D
Have fun!
scusate magari il post inutile ma voglio ringraziare (a parte il thanks) djsound. lo so che è sbagliato secondo le regole di un forum, ma vorrei che tutti leggessero proprio per dare più valore alle rom fatte da cuochi italiani!! io posso dire che non ho battery drain elevato e mi ha anche fixato alcuni bug tipo il volume del lettore dai tasti che prima non andava mentre era in standby e l'autofocus della camera che prima con gingerbread stock non funzionavano bene. peccato per i kernel che, per colpa delle sorgenti non rilasciati, non ci danno la possibilità di avere l'ext 4.
Complimenti ancora djsound.
buon modding a tutti cari androidiani.
Ti ringrazio per i complimenti e per il sostegno morale che mi dai.
Purtroppo come ho sempre detto la JVK è una nuova rom e prima di vedere la stesse prestazioni di una js8 ci vorrà del tempo non molto sicuramente, anche a causa dei kernel ancora instabili e beta e non ancora ottimizzati.
Per quel che posso cercherò sempre di dare il meglio di me e di cucinare rom veloci e prestazionali.
Possono piacere o meno ma questo è proprio il bello di android ;)
Quote:
Originariamente inviato da cicciocant
sono andato a controllare anche su xda, sarebbe questo: http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=966646 ??
Grazie
salve,
volevo solo fare un aggiornamento sui temi disponibili, è stato rilasciato anche l'ottimo tema di VALLE HoneyComb Style (XDA themer)...non so se posso inserire il link....
un altra cosa,
mi consigli di cambiare il kernel di default con un altro?se si quali mi consigli che abbia anche il controllo volume degli auricolari tipo il voood control?
Djsound scusami ho provato ad installare il tema honeycomb di valle x la 2.3.3 ho anche eseguito wipe cache e dalvik sia prima che dopo averla flashata come mai non installa nulla?
boh forse dico una cazzata ... ma forse dovrai screglierlo ... o almeno su CM7 devo fare cosi :)
allora ho avuto un problema...qualche giorno fa ho caricato un thema tramite l'appicazione cwm che includevi nella rom, poi aggiornando il tema alla nuova versione non vedevo differenze, ieri provando il thema honeycomb questo non veniva caricato e rimaneva sempre quello vecchio...
però da recovery mi diceva operazione riuscita etc etc...
ho dovuto riflashare tutto, partendo da odin con il jvk e poi tutto il resto...
questo a cosa è dovuto?
e comunque ora da recovery non dovrebbe essere possibile scegliere se attivare o meno i lagfix?
No perchè il kernel damian gto beta 4 non supporta ancora i lagfix.. ti consiglio di provare il kernel chainfire che è decisamente migliore, per ora, del damiangto inoltre supporta anche i lagfix...
Oppure puoi attendere che rilasci la versione 3.2 :)...:-X
Djsound puoi spiegarmi se puoi zke non riesco ad installare il tema di valle?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Release 3.2 in testing finale. grandi cambiamenti e aumento di prestazioni ;)
Ottimo!!!
Domani testo la tua rom :-)
Sent from CM7
Mi servono un paio di volontari che abbiano voglia di provare la rom in anticipo e che mi riportino eventuali bug.
C'è qualcuno che si offre? ripeto max 2 - 3 persone che sappiano quello che fanno.
Ieri sera ho flashato la tua 3.1 Evo e devi dirti che è veramente ottima....sono rimasto sbalordito dal consumo batteria, con 15 chiamate, 20 sms smanettamenti vari tra cui navigazione e giochi sono ancora al 52%....veramente fantastica!!! prima montavo la darky's 9.3 con kernel voodoo 5.5.3 e con lo stesso utilizzo stavo al 10%.....sei un grande dj ;)
ho visto solo ora!!!ci sono anche io per testarla....dammi tutte le istruzioni!!!
ps mi potresti linkare il kernel da xda che mi avevi detto?forse a prima mattina non riesco a trovare niente
Grazie mille, e ricordate che potete sostenermi oltre che con un thanks anche con una donazione ;)
Ciao afrinick, grazie per la disponibilità ma ormai siamo in final testing e pronti al rilascio. Ti avviserò su una versione futura. :)