Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexForTomorrow
ti consiglio di postare nella sezione apposita
cioè QUI!!
vado, O:)
grazie (poi torno per i commenti alla rom....se ce la faccio)
-
Quote:
raffaele1054
Il link per il kernel non fa piu scaricare help
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ne ho aggiunto un altro ;)
-
ma scusate come faccio a flashare la ginger con boatloader? con odin non ho ben capito se devo mettere il pit o meno e quindi se spuntare re-partition!
grazie
-
Quote:
marcelloslayer
ma scusate come faccio a flashare la ginger con boatloader? con odin non ho ben capito se devo mettere il pit o meno e quindi se spuntare re-partition!
grazie
ma scusami lo leggi il titolo del thread?? non si parla di ginger qua, rifai la richiesta qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ficial-19.html
-
Quote:
marcelloslayer
grazie
marcelloslayer sei tremendamente OT!
vai dove ti ha gentilmente linkato fonta91.
per stavolta ti salvi,
ma il prossimo che va OT o apre una discussione inutile,
gli metto un infrazione o a seconda della gravità/stupidità lo banno subito!
-
caro, ho chiesto qui xke devo installare questa rom. cmq ora vado a fare richiesta al link segnalatomi.
-
salve,
sto scaricando questa ROM, volevo una info ma è compatibile con tutte le app funzionanti per froyo?
grazie
-
Quote:
mrciccio
salve,
sto scaricando questa ROM, volevo una info ma è compatibile con tutte le app funzionanti per froyo?
grazie
cosi sembra, fino ad ora tutte quelle che ho provato nn hanno dato il minimo problema
-
Quote:
raffaele1054
Disinstalla le app e reinstallale, fevo dire che mo va na scheggia anche se non ho capito se mi ha installato la rom.....
Semplice basta che vai in impostazioni --> info telefono --> e guardi la n° build alla fine.. se trovi scritto DjSound Tiramisu ecc... allora è tutto ok.
Quote:
Marco91
Fai i vari wipe e spariranno i problemi....
@fonta91 per quanto riguarda la tastiera io ho risolto selezionando il metodo d'inserimento gingerbread ...
Rom fantastica molto stabile..
Grazie mille :)
Quote:
mrciccio
salve,
grazie
Si non dovrebbero esserci problemi con la maggior parte di esse (a me solo galaxy tuner da problemi... credo sia un problema di compatibilità...)
Volevo ricordare a tutti che se volete potete ringraziarmi non solo con un thanks! ma anche con una DONAZIONE!!! Mi permetterete di continuare a migliorare e sviluppare nuove rom per il nostro fantastico Device! Grazie a tutti!
-
l'ho appena installata....daro le mie impressioni al piu presto....LAg fix niente? c'è qualche configurazione x avere prestazioni ottimali?