Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MIKFLASH
Google ha deciso di bloccare update a Gingerbread 2.3.3 per Galaxy s via Kies.
Si lo so spero sia un blocco temporaneo e non definitivo.... :-X
-
Quote:
DjSound
Si lo so spero sia un blocco temporaneo e non definitivo.... :-X
Solo questione di Bug.
Anche un po' gravi direi visto il ritiro di "tutta fretta" ;)
-
Quote:
mrmela
Solo questione di Bug.
Anche un po' gravi direi visto il ritiro di "tutta fretta" ;)
Beh non si il perchè sicuro di questo ritiro... quindi non pensiamo al peggio :D
-
Da circa due giorni ho un problema con il Bluetooth.Ogni volta che lo attivo rimango in attesa ma non succede niente. Ho controllato in Impostazioni mi compare che l' indirizzo Bluetooth non e' disponibile come mai?
-
Nuova Versione BETA rilasciata ai beta tester, non appena avrò il loro parere rilascerò la versione stabile per tutti.
-
-
Quote:
romano86
Tempi? roftl
brevi spero ;). Dipende da eventuali bug che vengono riscontrati, qualità della rom generale, news e imprevisti dell'ultimo momento ecc... :)
-
ok, allora porto il cavetto a lavoro per domani :-)
-
Ho provato ha riavviare sembra funzionare. Spero che non dovro' farlo sempre!
-
Buongiorno ho installato la 19000xxjvk , ma ora quando spengo il mio Galaxy s non mantiene le impostazioni delle suoneria e nella galleria fà vedere solo le foto e i video salvati sulla memoria esterna , è capitato anche a voi !??! :( GRAZIE !!
-
Quote:
danjek
Buongiorno ho installato la 19000xxjvk , ma ora quando spengo il mio Galaxy s non mantiene le impostazioni delle suoneria e nella galleria fà vedere solo le foto e i video salvati sulla memoria esterna , è capitato anche a voi !??! :( GRAZIE !!
non è che hai formattato la memoria interna?? ;)
-
Quote:
stefanom82
non è che hai formattato la memoria interna?? ;)
Be no...anche xchè in quel caso credo che le applicazioni salvate sulla memoria interna non funzionerebbero , e cmq se cerco con Astro trovo le foto nel dispositivo , ma se apro la galleria non me le trova :( ... ho scaricato anche altre applicazioni per visualizzare le immagini e i video , ma nulla ...per non parlare del fatto che non mantiene le impostazioni della suoneria ogni volta che lo riavvio :(
-
prova a cancellare le impostazioni del programma galleria
-
Quote:
stefanom82
prova a cancellare le impostazioni del programma galleria
Grazie Stefano , ma le impostazioni del applicazione galleria non ci sono, quando apro la stessa ... mi dà solo la possibilità di selezionare le foto e per poi poterle cancellare , condividere , tagliare ecc ecc ...
-
devi andare su impostazioni, applicazioni,gestisci applicazioni...li selezioni in alto "tutto"...cerchi galleria e "cancella dati"
-
Quote:
stefanom82
devi andare su impostazioni, applicazioni,gestisci applicazioni...li selezioni in alto "tutto"...cerchi galleria e "cancella dati"
Fatto , ma rimanere il problema ... mi visualizza solo le immagini salvate sulla scheda di memoria esterna :(
-
nuova rom in fase di rilascio aperto topic qui: TOPIC NUOVA ROM.
Have fun!
DjSound