Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zasso
io ho la ClockworkMod Recovery v3.0.0.5 e non lo trovo
tu quale hai?
non so..:-[..domani guardo il cell di mio frate..io adesso ho la darky's di rom con la dark core recovery..scusa:-[
appena posso ti risp(domani in mattinata..)
-
Quote:
Zasso
tu quale hai?
è normale, il kernel damiangto non ha ancora i lagfix ecco perchè non li vedi.
Per installare il tema devi andare in CWR e fare u wipe della cache e della dalvik cache, poi fai choose zip from sd card --> choose zip e installi il tema :)
-
Quote:
Zasso
tu quale hai?
prima di installare la suddetta rom io avevo flashato da fw vergine il kernel darki10kernel....non mi ricordo sinceramente che passaggi ho fatto..:-[
fai come dice djsoud è lui l'esperto;)
-
Quote:
DjSound
è normale, il kernel damiangto non ha ancora i lagfix ecco perchè non li vedi.
Per installare il tema devi andare in CWR e fare u wipe della cache e della dalvik cache, poi fai choose zip from sd card --> choose zip e installi il tema :)
Fatto....ma anche cosi' non cambia nulla (a parte che ho perso tutti i widget che avevo sulla home roftl )
A parte tutto......devo utilizzare un launcher specifico tra i 3 a disposizione o dovrebbe andare bene con tutti e 3?
EDIT: Oltretutto adesso noto una cosa strana.
Ho staccato il cel dalla carica (100%) alle 07:30 questa mattina e adesso (avendo sentito solo un pó di radio su winamp da casa a lavoro....15 minuti) ho il 53%
Non credo si sia giá scaricata cosi tanto....che sia un errore di visualizzazione?
EDIT2:
Ho appena fatto un wipe data, cache, Dalvin e batt. stats e reinstallato la rom e il tema.
Niente da fare.....nonostante mi dice che il tema é stato correttamente installato quando riavvio il galaxy non ha cambiato nulla.
Queste sono le info che ho:
Versione Firmware: 2.3.3
Versione banda base: I9000XXJVK
Versione kernel: 2.6.35.7-I9000XXJVK-CL75655 se.infra@SEI-28 #2
Numero build: DJSound Tiramisu GINGERBREAD MOD.XXJVK
-
anche a me aveva dato un problema di batteria...avevo il telefono che scaldava molto però...ero con la versione 2.3.3 Stock ma visto che questa rom deriva dalla versione in questione....
ho spento tutto tolto batteria per 10 min e poi fatto un bel wipe di tutto (perdendo impostazioni anche)...ho ricaricato a 100% e fatto anora wipe battery poi pare si sia stabilizzato.
Il problema lo ho notato perchè avevo fatto scaricare il telefono da solo ed avevo connessione 3g attiva...al riavvio ho disattivato il 3g mentre era ancora "in caricamento"...probabilmente è stata questa cosa che ha dato problemi
;)
-
Quote:
stefanom82
anche a me aveva dato un problema di batteria...avevo il telefono che scaldava molto però...ero con la versione 2.3.3 Stock ma visto che questa rom deriva dalla versione in questione....
ho spento tutto tolto batteria per 10 min e poi fatto un bel wipe di tutto (perdendo impostazioni anche)...ho ricaricato a 100% e fatto anora wipe battery poi pare si sia stabilizzato.
Il problema lo ho notato perchè avevo fatto scaricare il telefono da solo ed avevo connessione 3g attiva...al riavvio ho disattivato il 3g mentre era ancora "in caricamento"...probabilmente è stata questa cosa che ha dato problemi
;)
la cosa strana é che fino a stamattina andava bene la batteria..........
-
Si si anche a me li ha fatto di colpo.a proposito me lo ha fatto anche adesso sto problema...avevo la app heywire per mandare messaggi tramite internet...era aperta ma non avevo wifi accesso...stesso me lo sono trovato bollente e con un 20 % di batteria in meno in meno di un ora
-
Quote:
stefanom82
Si si anche a me li ha fatto di colpo.a proposito me lo ha fatto anche adesso sto problema...avevo la app heywire per mandare messaggi tramite internet...era aperta ma non avevo wifi accesso...stesso me lo sono trovato bollente e con un 20 % di batteria in meno in meno di un ora
Quindi che cosa dovrei fare?
-
bhè io ho deciso di ritornare ad una versione 2.2.1 cucinata...tipo la JS8 che, prima di installare le varie versioni di Ginger, non mi aveva dato nessun problema...
stasera ricarico il cell e domani procedo... ;)
attenderò versioni più stabili di ginger
-
Quote:
stefanom82
bhè io ho deciso di ritornare ad una versione 2.2.1 cucinata...tipo la JS8 che, prima di installare le varie versioni di Ginger, non mi aveva dato nessun problema...
stasera ricarico il cell e domani procedo... ;)
attenderò versioni più stabili di ginger
ma era stabilissima prima che tentassi di mettere il tema di anzo...........