Visualizzazione stampabile
-
ho appena provato a cambiare il modem, mettendo il JPM (tramite odin, da cwm nn funge) e devo dire che va alla grande, non posso ancora testare il wifi perchè mi trovo in ospedale ma a chiamate e rete dati va molto bene e consuma meno... domani o più tardi riflasho tutta la rom con il modem JPM (nuovamente) per sistemare il bug delle app..speriamo bene...
per scaricare la versione odin ecco il link
edit: dimenticavo di aggiungere che con questo modem è risolto il bug del ritardo nella risposta durante una chiamata
-
Grazie mille per la segnalazione,ottima notizia direi....
per il wifi avevo provato anche a cambiare tutta la cartella presente nella rom,mettendo quella che di froyo,ma con esito negativo purtroppo,speriamo che con questo modem andrà meglio ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
8mile
Grazie mille per la segnalazione,ottima notizia direi....
per il wifi avevo provato anche a cambiare tutta la cartella presente nella rom,mettendo quella che di froyo,ma con esito negativo purtroppo,speriamo che con questo modem andrà meglio ;)
testalo...a me va bene....ora ho riflashato tutto
-
Certo lo devo provare,ora mi hai incuriosito...;)
-
non so che gli è preso sta volta:
stavo reinstallando le app (1 ad 1 dal market, nnt titanium) quando dopo nemmeno 10 app su 30 che ne avevo mi esce la notifica memoria piena, e pure non sembra che l'ho riempita uff