grazie a te per questa bella rom....non ho trovato nelle impostazioni le parte riferita alle animazione...scusa la niubbagine, dov'è?
Visualizzazione stampabile
due domande:
1) ho modificato lo sfondo, se voglio tornare a quello della rom dove lo trovo? Nella galleria sfondi non c'è
2) Quando vorrò cambiare kernel come disinstallo quello che c'è? (domanda niubba non lapidatemi xD)roftl
non riesco ancora a toglierlo...ne con gestione attività(non c'è nemmeno tra gli scaricati) ne in impostaz.>applicazioni>gestisci app..non mi da l'opzione rimuovi,neanche con es gestore file,neanche con app brain...
aiutoooo:(
1)ti allego il wallpapar così lo inserisci nel cell e lo puoi mettere quando vuoi ;) LINK
2)ti basta scaricare il kernel che desideri e flashare il file .tar tramite odin inserendolo in PDA senza pit ne csc ne modem.... ;)
Veramente strano,io riesco a disinstallarla senza problemi,poi l'ho inserita in data e dovrebbe essere disinstallabile,vedi se la trovi con SGS Tools,la vede le app di sistema e te le fa disinstallare :) ma non ci dovrebbe essere di regola,però vedi..Quote:
non riesco ancora a toglierlo...ne con gestione attività(non c'è nemmeno tra gli scaricati) ne in impostaz.>applicazioni>gestisci app..non mi da l'opzione rimuovi,neanche con es gestore file,neanche con app brain...
aiutoooo
nada de nada..
Non ti so dire allora il xk...se non riesci a vederla nelle app dati e nelle app di sistema non dovrebbe essere neanche installata...puoi provare solo a fare un wipe e reinstallare la rom e vedere se risolvi...
anzi apri il pacchezzo zip della rom e vai in data/app/ ed elimina no led,poi fai i wipe ed installi di nuovo la rom così sicuro non la installa ;)
non lo elimina neanche cosi..infatti le app non le trovo in data ma in system/app mi dice che è un'app di sistema ma se vado su SGS tools tra le app di sistema nn c'è...
può essere colpa del tema che ho flashato sopra la tua rom??
il tema è paul diddy remix gb...
comunque la rom va benissimo x ora nessun problema x la batteria ovviamente dovrò aspettare ma mi sembra tutto ok ;)
grazie ancora e scusami x il disturbo :-[
@8Mile
Ciao! :-)
Complimenti per la Rom !
Ho da chiederti come mai il widget " Controllo Alimentazione " non funziona?
Cioè lo seleziono e nella pagina mi appaiono tutte le caselle vuote.
Grazie!
P.S. x NOLed ho risolto...
sono andato in SGS Tools/cleanup system apps/Advance Mode/Delete Selected,ho fatto reboot e poi finalmente è sparito dalla mia vista!!!roftlroftl
ero già andato a toglierlo dalla rom sul pc pronto a riflashare ma era proprio l'ultima spiaggia visto che avevo già reinstallato le mie app il tema ecc..
che sollievo
Grazie ancora x il magnifico lavoro e x la pazienza che hai nel risp a tutti;)
so che non fa molto testo ma..
ho eseguito una comparazione con quadrant tra originale e andromeda, ho fatto una media su 5 scansioni,risultato:
Rom stock: 1044
Andromeda: 1007
non conta un c...o ma era tanto x perder tempo....roftlroftl
stesso risultato a me...mi auguro che esca qualke buon kernel che possa aumentare la fluidità di ginger...io montavo froyo js8 e mi dava liscia 1200con quadrant. Qui mi sembra che andiamo indietro anziche andare avanti.
Grazie! ;)
Ci provo..:)
EDIT: per chi fosse interessato è uscito lo speedmode K15A per gingerbread QUI
sto flashando lo speedmod da te segnalato....vediamo come va!
la recovery di questo speedmod è scarna...non c'è niente oltra ai vari WIPE e update da Sd card.....con quadrant i risultati non cambiano...nn si superano i 1000 punti. il punteggio cala nella scrittura del filesystem.
io per ora aspetto una versione + stabile e più completa dello speedmod...
grazie 8mile per lo sfondo...
cmq a me quadrant da 988
per la questione batteria ho notato che il modem se la ciuccia parecchio....sapete se è possibile mettere il modem della jvm 2.2.1 l'avevo testato e consumava pochissimo oltre che essere efficiente in tutto
E' normale che sia scarna, è una " T " test ma funzionante e ottimizzata per gingerbread, a giorni vedrai che rilascia la definitiva.
Infatti a me l'app Voodoo control non rileva il voodoo sound dal kernel!
Aspettiamo, ma almeno sappiamo che il kernel è per gingerbread e poi è Speedmod !;)
effettivamente io nn supero i 980 con questo kernel speedmod....libera solo piu Ram....x il resto nulla di che. aspetto segnalazioni di kernel migliori e che diano la possibilità di attivare i lagfix.
ho appena fatto un quadrant..addirittura mi ha dato 858!!!!seguito da un'altro 1020...
pensate quanto è affidabile quadrant!
Ragazzi eccomi ho appena finito di leggere i vari post,purtroppo bisogna ttendere un kernel all'altezza di ginger per avere un'ottima rom,per ora siamo riusciti va dare il meglio per le nostre capacità...se in questi giorni si avranno delle news da xda provvediamo subito ad inserire vari fix ;)
Quandrant non è molto da tenere in considerazione anche se i "numeri" fanno sempre piacere :)
p.s.
Quote:
Paoloimpreza
sono contento che hai trovato la soluzione per no led hihihi anche se è strano che la tenevi nella memoria di sistema....
ragazzi un kernel ideale sarebbe il chainfire 3.2... chi ha il link/allegato? (dato che sulla rom è installato il 2.9)
* o il 3.1
Beh si sarebbe l'ideale per ora anche se credo che non cambi molto dal 2.9 ;)
8mile sai se è possibile montare il modem jpm della 2.2.1???
grazie, allora se proprio mi viene il pallino di provare lo faccio quando vorrò rifleshare xD
Se provi ovviamente facci sapere come va e se la batteria dura di più ;)
sarà fatto....comunque confermo il fatto che il modem jvk ciuccia parecchia batteria, sia coi dati a pacchetto attivi, che col wifi, che in chiamata...il gps non l'ho ancora testato....
altre cose che ho notato:
-a volte le applicazioni mi crashano con un popup che mi invita a segnalare...niente di grave basta riprovare e si risolve, però ogni tanto dà noia
-il secondo luncher (non il tw) carica le app sulla home mooolto lentamente....
si ciuccia più batteria ginger che froyo,ma attendiamo dei kernel migliori ;)
per il secondo launcher è quello della sony,non lo uso molto quindi non saprei,però è carino :)
Confermo come scritto da Mgiuse89
Ciuccia batteria e alcune app stentano a partire e rompono un pò le makende!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
strano ragazzi,fino ad ora nessuna app da problemi di crash...quale app è che da questo problema?
strano davvero,grazie per l'imformazione,ora rivedo la rom e installo le app che hai citato e vedo se crashano..ma le hai ripristinate tramite titanium backup??
Sarà un problema derivato dalle app che hai ripristinato,immagino che hai ripristinato app+dati provenienti da froyo vero?
di solito causano problemi siccome sono 2 sistemi diversi...io con la rom senza aggiungere app non ho mai avuto crash...
no appunto dovresti fare un wipe data siccome le app ripristinate sono li...
secondo me va in conflitto con qualcosa...se le reinstalli dopo un wipe penso che risolvi ;)