Visualizzazione stampabile
-
Mi resta bloccato li...
Provando a fare il revirgin dopo il primo flash con odin il cell mi resta bloccato sul logo Galaxy S.
Come mai?
Come lo "riprendo"?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
uniblack
Provando a fare il revirgin dopo il primo flash con odin il cell mi resta bloccato sul logo Galaxy S.
Come mai?
Come lo "riprendo"?
grazie
Revirgin ???? quale ??.....non certo quello del buon Valerio..altrimenti non ti saresti bloccato :)
-
Quote:
Andromeda1968
Revirgin ???? quale ??.....non certo quello del buon Valerio..altrimenti non ti saresti bloccato :)
eheh purtroppo invece č cosė.
che faccio?
-
Quote:
uniblack
eheh purtroppo invece č cosė.
che faccio?
elenca la procedura che hai eseguito ::
-
ero sulla MIUI e volevo fare un bel repulisti.
ho fatto il punto B della guida di Valerio... Flash da Odin di JM8/9, pit512 e Re-Partition attivo
e al reboot mi resta sul logo Galaxy
-
Con la MIUI non basta flashare la JM8\9 , ti serve un firmware con Bootloader (JM3)
Se riesci ad entrare in Recovery usa questa , ma leggi bene il post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...air-froyo.html
Ovviamente se vuoi un firmware Froyo. Se vuoi Gingerbread segui la guida di Andromeda in firma ai suoi post
-
Quote:
uniblack
ero sulla MIUI e volevo fare un bel repulisti.
ho fatto il punto B della guida di Valerio... Flash da Odin di JM8/9, pit512 e Re-Partition attivo
e al reboot mi resta sul logo Galaxy
rifallo ma parti dalla JM3 Eclair con PIT 512...cosi' rimetti i bootloader di Eclair e Froyo...e poi pian piano arrivi a Froyo 2.2.1...:)
se vuoi rimanere a froyo..
-
Quote:
Andromeda1968
rifallo ma parti dalla JM9 Eclair con PIT 512...cosi' rimetti i bootloader di Eclair e Froyo...e poi pian piano arrivi a Froyo 2.2.1...:)
se vuoi rimanere a froyo..
Che io sappia JM9 non ha il bootloader ;)
-
Quote:
mrmela
Che io sappia JM9 non ha il bootloader ;)
JM3 :)....vero???
-
Quote:
mrmela
Con la MIUI non basta flashare la JM8\9 , ti serve un firmware con Bootloader (JM3)
Se riesci ad entrare in Recovery usa questa ,
ma leggi bene il post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...air-froyo.html
Ovviamente se vuoi un firmware Froyo. Se vuoi Gingerbread segui la guida di Andromeda in firma ai suoi post
Esatto ;) .......