Visualizzazione stampabile
-
combo 3 tasti
salve ho un galaxy s ex brandizzato tre
con il kies register pach nel passaggio da 2.1 a 2.2 ho sbrandizzato il telefono
successivamente tramite kies ho aggiornato alla 2.2.1ita
che guida devo seguire per abilitare la combo 3 tasti?
grazie in anticipo
p.s. ho gia il telefono rotato tramite SuperOneClick
-
Ciao...anke io avevo il tuo stesso problema col mio galaxy s brandizzato 3...ho risolto mandando il cell in download mode tramite adb...dopo di che aperto odin e caricato la patch...anche se c sono diversi modi...tra cui mandare il cell in donwload mode sempre tramite adb e poi tramite odin caricare il nuovo ginger con bootloader che sblocca la combo...conviene fare cosi...cmq e una procedura molto rischiosa se ne hai le capacita procurati una usb dongle...se vuoi maggiore aiuto aggiungimi su skype...zukkina89
-
Ci sono diversi thread appositi in evidenza
Perché aprirne uno nuovo ?
E' difficile che ti arrivi una nuova risposta utile, quella che ti occorre...
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
diki
salve ho un galaxy s ex brandizzato tre
con il kies register pach nel passaggio da 2.1 a 2.2 ho sbrandizzato il telefono
successivamente tramite kies ho aggiornato alla 2.2.1ita
che guida devo seguire per abilitare la combo 3 tasti?
grazie in anticipo
p.s. ho gia il telefono rotato tramite SuperOneClick
Finalmente qualcuno che pone domande interessanti ma sopratutto nuove e non c'è nemmeno un thread aperto... complimenti!
-
vabbe dai ragazzi...:D se volete potete kiudere tanto piu o meno gli ho spiegato come fare e gli ho lasciato il mio contatto skype quindi nel caso gli do una mano io :D
-
grazie sector89
comunque la mia domanda dopo essermi letto le guide era solo un chiarimento, nel mio caso specifico, se poter seguire la guida Brand o no brand