Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samurai
gia' fatto solo questo???
cmq anche io devo dire che questa è davvero un ottima rom
Ultimamente il SGS non ha pace...Ho provato di tutto, Cyanogen(unico problema,la batteria) poi juwes 4.3.1, e poi questa...
Risultato? escludendo la Cyanogen(tutto un'altro pianeta) preferisco la Juwes, molto più fluida,performante,nessun bug,ma soprattutto maggiore durata della batteria...
in questo momento sto ritornando alla Juwes 4.3.1 roftl roftl roftl
-
Quote:
samurai
gia' fatto solo questo???
cmq anche io devo dire che questa è davvero un ottima rom
in prima pagina ho inserito una piccola guida per migliorare il fix del GPS...a me serve sempre...ora ho un fix quasi istantaneo con la Tweaky 4.1 :)
-
Quote:
energyword
Ultimamente il SGS non ha pace...Ho provato di tutto, Cyanogen(unico problema,la batteria) poi juwes 4.3.1, e poi questa...
Risultato? escludendo la Cyanogen(tutto un'altro pianeta) preferisco la Juwes, molto più fluida,performante,nessun bug,ma soprattutto maggiore durata della batteria...
In effetti quella rom ha la batteria con durata maggiore. Vedremo questo come sarà!
-
Quote:
energyword
mi devi dire poi come fai a capire la durata della batteria sulla Tweaky 4.1 quando è stata resa pubblica solo oggi in tarda mattinata...
solitamente x testare la durata della batteria ci vogliono anche 5 o 6 giorni perchè si deve stabilizzare..
-
Quote:
Originariamente inviato da Andromeda1968
Quote:
mi devi dire poi come fai a capire la durata della batteria sulla Tweaky 4.1 quando è stata resa pubblica solo oggi in tarda mattinata...
solitamente x testare la durata della batteria ci vogliono anche 5 o 6 giorni perchè si deve stabilizzare..
Io sono ancora con la tweaky 3.2 e mi approcingo al passaggio.... Posso dire che la batteria con la 3.2 mi soddisfaceva alla grande...
In realta' cambio solo xke' un applicazione apk che mi ha sempre funzionato con tutte le rom con questa nn mi funziona provo un deepclean e flash wipe della 4.1 e vedremo se il problema lo risolvo. Ma da stamane alle 8 ad ora con uso abbastanza ho ancora il 42% di batt...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Blujames
Io sono ancora con la tweaky 3.2 e mi approcingo al passaggio.... Posso dire che la batteria con la 3.2 mi soddisfaceva alla grande...
In realta' cambio solo xke' un applicazione apk che mi ha sempre funzionato con tutte le rom con questa nn mi funziona provo un deepclean e flash wipe della 4.1 e vedremo se il problema lo risolvo. Ma da stamane alle 8 ad ora con uso abbastanza ho ancora il 42% di batt...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
anche con la Juwe's rom....x avere il meglio dalla batteria e anche dalla stabilità della rom bisogna attendere almeno 1 settimana....
-
Domanda...
secondo voi vale la pena passare dalla tweaky 3.2 alla 4.1?
ritroverò miglioramenti?
-
Quote:
Blujames
Domanda...
secondo voi vale la pena passare dalla tweaky 3.2 alla 4.1?
ritroverò miglioramenti?
si..per ora è stabile e tutto funziona...bella versione..
-
Quote:
Andromeda1968
si..per ora è stabile e tutto funziona...bella versione..
A te Anromeda, non posso che ascoltarti! ;D
-
Quote:
energyword
io invece la migliore che ho provato fino ad adesso è stata la darky....
comunque anche questa sembra essere promettente...
speriamo che si stabilizzi presto perchè sembra che per adesso ciucci alla grande questa qua'....lol
mezza giornata e 50 % di batteria senza neanche usare piu' di tanto il terminale...