Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
mi devi dire poi come fai a capire la durata della batteria sulla Tweaky 4.1 quando è stata resa pubblica solo oggi in tarda mattinata...
solitamente x testare la durata della batteria ci vogliono anche 5 o 6 giorni perchè si deve stabilizzare..
Sono daccordo con te su questo ma per la fluidità ed i FC non bisogna attendere poi cosi tanto,ognuno è libero di fare quello che vuole,ho provato tuute le juwes e tutte le Tweaky ti garantisco che la batteria dura di più con la juwes...poi c'è chi dice che una rom è migliore solo perchè lo vuole credere.
personalmente sono ritornato alla juwes in attesa di un cyanogen con battery drain risolto
-
montata stamattina la 4.1 e confermo che il problema con SNS è risolto.
-
dopo 2 3 settimane di JVB passate senza problemi, l'abbandono di Froyo, ho deciso di ritornare a smanettare, e come prima Rom ho provato questa, per adesso va bene solo che ieri sera durante la prima carica, per il primi 20% il cell era a 60 gradi, è normale? roftl
-
Quote:
Morpheus88
dopo 2 3 settimane di JVB passate senza problemi, l'abbandono di Froyo, ho deciso di ritornare a smanettare, e come prima Rom ho provato questa, per adesso va bene solo che ieri sera durante la prima carica, per il primi 20% il cell era a 60 gradi, è normale? roftl
mi sembra eccessivo.......a me non è mai successo...
-
Ottima la 4.1.
Certo qualche pecca nel tema, tipo le notifiche con font nero su sfondo grigio scuro, ma piccolezze risolvibili con temi custom.
Grazie Andromeda
-
Da dove lo attivo il lagfix?
Come faccio a scaricare dei temi custom?
-
Quote:
fantacilli
Da dove lo attivo il lagfix?
devi entrare in CWM recovery 2....
-
Quote:
Andromeda1968
devi entrare in CWM recovery 2....
Con il kernel ChainFire ho la recovery 3...senza lagfix
-
Quote:
fantacilli
Con il kernel ChainFire ho la recovery 3...senza lagfix
la 4.1 ha il supercurio...
-
Quote:
fantacilli
Come faccio a scaricare dei temi custom?
[THEME LIST][05/12/2011] i9000 Theme Directory - Important note for themers inside! - xda-developers Ovviamente quelli con dicitura JVH