Mi crasha la tw4 invece con la 3.2 non c'erano problemi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Mi crasha la tw4 invece con la 3.2 non c'erano problemi
Se volessi l'app dell email presente in qsta rom da inserire poi in un'altra rom e' recuperabile?
Basta avere il root...aprire rootexplorer andare in system/app copiarti il file .apk dell'applicazione e poi lo rimetti dove lo hai preso nell'altra rom! Semplice! Dopo che lo hai rimesso riavvia il terminale e te lo ritroverai installato gia!!
Cmq mi avete convinto! Oggi la flasho sta rom! a quanto pare per avere il csc in italiano devo digitare il codice con l'imei no?
Posto il mio primo feedback su questa rom. Primo ciclo di carica, 12h acceso, mezz'ora di chiamate , 1 ora di schermo acceso sono al 71%, sembra promettere bene! Per il resto non trovo differenze significative con le altre rom ginger, qualche app di la, qualche effetto grafica di lą, sono tutte allineante pił o meno!
la batteria sembra un problema serio.......se non si stabilizza dovro' cambiare...
Dopo il 1 giorno devo dire che la 3.2 andava meglio la batteria. Nn noto differenze esagerate tra questa e la 3.2
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quindi se con astro ho salvato nella sd esterna le applicazioni che mi servobo con un copia incolla nella stessa cartella di una rom stile la juwe mi ristrovero' nella stessa i programmi installati? nn c'e' incompatibilita'?