Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma come si imposta il meteo x visualizzare le previsioni degli altri gg?
nn riesco neanche a impostare milano...:|
-
una volta impostato il widget weather ti configura la località...
comunque se avvi il widget e premi il tasto in basso a sx ti da la configurazione
-
Quote:
Andromeda1968
se tieni schiacciato il widget ti appare una griglia che puoi allargare e rimpicciolire a piacere in base sempre alla griglia sottostante..:)..sono le bellezze della TW4
se tengo premuto sul widget mi va in modalità modifica della home ma non riesco a ridimensionarlo...
mi sfugge qualcosa?
-
Quote:
Andromeda1968
una volta impostato il widget weather ti configura la località...
comunque se avvi il widget e premi il tasto in basso a sx ti da la configurazione
ccitta impostata, ma non la visualizzazione dei prox gg...
-
Quote:
uniblack
se tengo premuto sul widget mi va in modalità modifica della home ma non riesco a ridimensionarlo...
mi sfugge qualcosa?
devi tenerlo premuto tanto finche non appare la griglia
-
Quote:
Blujames
Che delusione la batteria, ieri appena avviai la connessione 3g e' precipitata senza riuscire a durare nemmeno 10 ore...
Stamane dopo la carica accendo.e la trovo al 90% e dopo mezzora di connessione e' all'82%....
credo che provero' la juwe...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Prova a eseguire questa guida xda-developers - View Single Post - [ROM] Tweaky ROM JVH v4.1! SIP/ 5 lockscreen /TouchWiz 4 + many Galaxy S II apps
-
-
Quote:
Andromeda1968
ciao, a cosa serve questo fix? ci sn problemi cn l'orologio? :O
-
Quote:
Ik4rus
ciao, a cosa serve questo fix? ci sn problemi cn l'orologio? :O
con il Countdown non andava la suoneria e non so se avesse problemi con la sveglia..io non la uso :)
-
Quote:
Andromeda1968
con il Countdown non andava la suoneria e non so se avesse problemi con la sveglia..io non la uso :)
La sveglia funziona regolarmente.