Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ik4rus
cosa comporta in termini di funzionalitą rimuovere quelle applicazioni??
rimuove gli apk per l'aggiornamento direttamente sul device. inutile quando hai una cooked rom
-
Quote:
dontworryjohn
rimuove gli apk per l'aggiornamento direttamente sul device. inutile quando hai una cooked rom
Naturalmente oltre al risparmio sulla batteria,rimuovando i 3 file apk avrete anche 3 processi in meno perennemente attivi sul vostro SGS,uno č visibile sotto la voce "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" gli altri 2 sono nascosti ma,vi assicuro che sono attivi ;)
P.S. Non c'č bisogno di ringraziarmi...l'importante che funzioni, i forum servono proprio a questo...
-
ho scoperto solo oggi che non mi aggancia il gps al satellite....cosa puo essere???
eppure ho fatto il fix con gps aids e con fix gps ma niente......
e poi un altra cosa ma č possibile che quando lo sracco dalla carica piena mi segna l'89% di batteria?? so che un 5%in realta' viene concesso ma addirttura fregarmene 11%...
come converto in ext4 questa rom?
edit:ma non č possibile cambiare il laucher in questa rom vero?
-
-
Quote:
samurai
ho scoperto solo oggi che non mi aggancia il gps al satellite....cosa puo essere???
eppure ho fatto il fix con gps aids e con fix gps ma niente......
e poi un altra cosa ma č possibile che quando lo sracco dalla carica piena mi segna l'89% di batteria?? so che un 5%in realta' viene concesso ma addirttura fregarmene 11%...
come converto in ext4 questa rom?
edit:ma non č possibile cambiare il laucher in questa rom vero?
prova a fare un wipe cache e dalvik e al limite un factory reset...e se non basta riflasha la rom No wipe.......ext4 lo fai attraverso la CWM2 recovery :)
-
Quote:
energyword
Naturalmente oltre al risparmio sulla batteria,rimuovando i 3 file apk avrete anche 3 processi in meno perennemente attivi sul vostro SGS,uno č visibile sotto la voce "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" gli altri 2 sono nascosti ma,vi assicuro che sono attivi ;)
P.S. Non c'č bisogno di ringraziarmi...l'importante che funzioni, i forum servono proprio a questo...
persone come te e altri servono x migliorare e dare consigli intelligenti e importanti....servono a tutto il forum....
-
Con le modifiche consigliate da andromeda ed energyword al momento rilevo solo un leggero miglioramento della batteria ma un eccellente fluidita della rom ed assenza di freeze e fc. Per la batteria comunque č troppo presto per dare giudizi corretti.
Consiglio a tutti di metterle in atto
Grazie ancora
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
albs71
Con le modifiche consigliate da andromeda ed energyword al momento rilevo solo un leggero miglioramento della batteria ma un eccellente fluidita della rom ed assenza di freeze e fc. Per la batteria comunque č troppo presto per dare giudizi corretti.
Consiglio a tutti di metterle in atto
Grazie ancora
io ti dico che gią dopo un giorno vedi un netto miglioramento del consumo della batteria soprattutto in 3g e wifi sempre attivi
-
Scusate ma e' possibile abilitate il BNL su questa rom ? devo aggiornare il kernel? con quale ?
-
Quote:
Andromeda1968
cosa cambia da jvh a jvo?