Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dontworryjohn
cosa cambia da jvh a jvo?
nuovo update...mi sembra di aver capito che sia piu' stabile dal punto di vista della batteria....quindi meno battery drain ...ma è tutto da testare ancora
-
Quote:
Andromeda1968
nuovo update...mi sembra di aver capito che sia piu' stabile dal punto di vista della batteria....quindi meno battery drain ...ma è tutto da testare ancora
ma è sempre su base 2.3.3 a questo punto attendo nuovo aggiornamento del 2.3.4 cosi fixano il bug
-
Quote:
dontworryjohn
ma è sempre su base 2.3.3 a questo punto attendo nuovo aggiornamento del 2.3.4 cosi fixano il bug
Per le ROM Samsung derivated (come questa) dovrai aspettare molto se non all'infinito per vedere la 2.3.4
-
-
Quote:
ThemBones
un'altra cosa: c'è modo di disattivare la suoneria incrementale?
ci sono novità al riguardo ???
Non la digerisco proprio.............. uff
Grazie
-
Quote:
Andromeda1968;447060.ext4 lo fai attraverso la CWM2 recovery :)
ma non vedo la voce convert in ext4......
forse lo fa' quando abilito il voodo lagfix??
volevo sapere anche sai per caso se c'è un motivo particolare per cui non mi installa le rom da rom manager??
faccio l'operazione e poi quando riavvia in recovery pe rinstallare la rom non va' a buon fine...
-
Quote:
Andromeda1968
installato, ma nn trova niente di niente :D
-
Quote:
Ik4rus
installato, ma nn trova niente di niente :D
purtroppo si il servizio non è ancora attivo...ma l'applicazione è corretta :)
-
Quote:
samurai
ma non vedo la voce convert in ext4......
forse lo fa' quando abilito il voodo lagfix??
volevo sapere anche sai per caso se c'è un motivo particolare per cui non mi installa le rom da rom manager??
faccio l'operazione e poi quando riavvia in recovery pe rinstallare la rom non va' a buon fine...
ma se vai in voodoolagfix dovresti vederla no? sono 2 passaggi differenti...uno i lagfix e l'altra il passaggio a EXT4.....controlla bene nella CWM2...rom manager non lo uso..io flasho sempre da CWM reale
-
Quote:
pinokkietto
ci sono novità al riguardo ???
Non la digerisco proprio.............. uff
Grazie
mi spiace non lo so...cerca sul forum XDA nel caso :) a me non crea affatto problemi