Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
ma se vai in voodoolagfix dovresti vederla no? sono 2 passaggi differenti...uno i lagfix e l'altra il passaggio a EXT4.....
no non lo vedo quale è il problema?
ora ho fatto come hai detto tu ho fatto un factory reset,e poi riflasho la no wipe....
comunque il problema del gps sembra persistere
-
a me cn sta rom nn vanno le email mi crasha sempre nn parte
-
Quote:
energyword
Naturalmente oltre al risparmio sulla batteria,rimuovando i 3 file apk avrete anche 3 processi in meno perennemente attivi sul vostro SGS,uno è visibile sotto la voce "AGGIORNAMENTO SOFTWARE" gli altri 2 sono nascosti ma,vi assicuro che sono attivi ;)
P.S. Non c'è bisogno di ringraziarmi...l'importante che funzioni, i forum servono proprio a questo...
a oggi sto testando la Tweaky con i 2 accorgimenti e devo dire che va molto meglio nessun blocco o FC....e la batteria devo riconoscere che è un po' migliorata....:) speriamo bene...ora è uscita la JVO e la voglia è tanta :)
-
Quote:
Andromeda1968
ora è uscita la JVO e la voglia è tanta :)
però ho visto che ha tolto la TW4 perchè da problemi. è un peccato.
-
Quote:
uniblack
però ho visto che ha tolto la TW4 perchè da problemi. è un peccato.
chi ha tolto la TW4 ?..no quella è una versione JVO 1 fatta da Coldflid su base originale della JVO appena uscita...ma lui sta lavorando alla finale Tweaky SGS2 special edition....in pratica un clone del SGSII :):)
-
Quote:
dzong
a me cn sta rom nn vanno le email mi crasha sempre nn parte
Impostazioni>>>>Applicazioni>>>>>GESTIONE APPLICAZIONI>>>>Email>>>>Elimina dati!!!
Ora funzionerà!!!
-
Quote:
Andromeda1968
chi ha tolto la TW4 ?..no quella è una versione JVO 1 fatta da Coldflid su base originale della JVO appena uscita...ma lui sta lavorando alla finale Tweaky SGS2 special edition....in pratica un clone del SGSII :):)
ah ecco. io ho visto le caratteristiche della v1 e c'era scritto che il tw4 da problemi.
allora attendiamo fiduciosi!!
-
Quote:
uniblack
ah ecco. io ho visto le caratteristiche della v1 e c'era scritto che il tw4 da problemi.
allora attendiamo fiduciosi!!
ho aggiornato in prima pagina i 2 accorgimenti da fare:
Se volete una maggiore stabilità sulla vostra TW4 che comunque nata x il SGSII con piu' memoria.....seguite questi passaggi e avrete anche piu' durata della batteria...forse di poco comunque fa sempre piacere:
AUTO KILLER dal market ...
cambiate ultimi numeri in basso in 80 90 100....e riavviate.
Poi....
1) installate SYSTEM APP REMOVER
https://www.androidiani.com/forum/att...remover_33.zip
2)entrate in System Apps,vi apparirà un elenco di tutte le app di sistema
3)cercate e disinstallate queste 3......syncmldmk. apk - syncmlds. apk - wssyncmlnps.apk
4)ora uscite dal programma è riavviate il SGS
-
andromeda nn mi da il download per 1) installate SYSTEM APP REMOVER
https://www.androidiani.com/forum/att...remover_33.zip mi dici come fare?
Come nn detto fatto da root explorer ;)
-
c'è un modo per evitare gli impuntamenti che fanno crashare la touchwiz dopo che si aprono e chiudono app?