Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dzong
System App Remover v3.5.apk
-
non capisco se va meglio con o senza lagfix attivati la touch avvolte dopo che esce da un applicazione si blocca addirittura crasha e blocca tutto il telefono sia cn e senza lagfix nn lo so tutta qst stabilità...
-
Quote:
dzong
non capisco se va meglio con o senza lagfix attivati la touch avvolte dopo che esce da un applicazione si blocca addirittura crasha e blocca tutto il telefono sia cn e senza lagfix nn lo so tutta qst stabilità...
io ho lagfix attivi e ext4 attiva e con le due modifiche che ho scritto sopra non ho piu' FC....per ora è perfetta...per un uso quotidiano normale...
-
ecco io faccio un po di confusione cn sto lagfix attivi nel senso papale papale che hai messo abilitato nella recovery mode ? no?
un altra cosa ext4 mi dice che nn trova il kernel cFRroot cosa impossibile xke c'è come mai?
-
Quote:
dzong
ecco io faccio un po di confusione cn sto lagfix attivi nel senso papale papale che hai messo abilitato nella recovery mode ? no?
un altra cosa ext4 mi dice che nn trova il kernel cFRroot cosa impossibile xke c'è come mai?
in che senso confusione? se vai in CWM voodoo lagfix.....attivi o disattivi e anche EXT4....:) poi al riavvio avrai la voce suadente di femmina che ti dice che sta ripartizionando e attivando i fix :)
-
ext4 da dove si attivano dal recovery??? e cm plz
-
Quote:
dzong
ext4 da dove si attivano dal recovery??? e cm plz
mi sembra di averti già risposto :)
-
si ma come si chiamano che nn lo vedo in recovery ext4.---
-
Quote:
dzong
si ma come si chiamano che nn lo vedo in recovery ext4.---
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...%3Disch&itbs=1
dentro voodoo lagfix....nella CWM 2 di supercurio kernel
-
io nel mio CWM ho reboot,apple,i 2wipe,istallzip,backup,mount,adv,voodoo dentro voodo c'è disable off or on lagfix /sistem lagfix on/off e debug on off quale sarebbe l'ext4?