Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ThemBones
io ho notato che, dopo più di una settimana, ho di nuovo problemi con l'applicazione SNS (processo com.sec.android.app.sns). la sincronizzazione coi social network e google, apparentemente, funziona (sia su rubrica/contatti che su agenda), ma ad ogni riavvio del telefono, esordisce con il relativo messaggio d'errore.
in più:
- le chiamate (in entrata ed uscita) e gli sms non sono associate mai alla foto del contatto, che invece è sempre aggiornata (per sync con facebook) in rubrica.
- ogni tanto mi crasha il telefono. cioè, mentre compongo un numero o lo cerco in rubrica, mi torna di botto alla home screen, e lo fa ogni volta che ci riprovo. ma va a momenti.
- la TW4 è inutilizzabile, ma mi pare d'aver capito che sia abbastanza "normale". comunque è il minore dei mali, dato che uso un altro launcher.
in ultimo, una domanda (scusate in anticipo se è stupida): nella barra delle notifiche, che differenza c'è tra le icone di campo/wi-fi/3G verdi e bianche? con che criterio cambiano di colore?
ad ogni modo, a parte i sopracitati problemi, rom perfetta, davvero ottima per fluidità e longevità di batteria.
io con la TW4 non ho di questi problemi...e i contatti sono sincronizzati con le foto alle chiamate...ho tutti i contatti sulla SD esterna e ho fatto un importa---
-
a me la tw appena dentro il menu applicazioni rallenta arrivato a pagina 3 dele app crasha..-.- nn capisco xke
-
mi sa che mi rimetto stock rom e damian classico stabile e veloce ;)
TOLTI Lagfix e sistem e dp 1 min di assestamento ora sembra volare il telefono, vediamo se rimane cosi :)
-
dzong per favore evita i doppi post.
usa il tasto edit e modifica quello precedente.
grazie.
-
Quote:
dzong
mi sa che mi rimetto stock rom e damian classico stabile e veloce ;)
TOLTI Lagfix e sistem e dp 1 min di assestamento ora sembra volare il telefono, vediamo se rimane cosi :)
...se hai di questi problemi (io penso non inerenti alla rom) flasha pure tutto quello che vuoi ......ma la Tweaky a me funziona benissimo...
-
thanx for share. good job.
-
Quote:
Andromeda1968
io con la TW4 non ho di questi problemi...e i contatti sono sincronizzati con le foto alle chiamate...ho tutti i contatti sulla SD esterna e ho fatto un importa---
bah, non so proprio, allora.
comunque, visto che al momento posso convivere tranquillamente con tutto, aspetto il prossimo update e speriamo bene.
-
Quote:
ThemBones
bah, non so proprio, allora.
comunque, visto che al momento posso convivere tranquillamente con tutto, aspetto il prossimo update e speriamo bene.
altrimementi fate una sana pulizia e ri-flashate tutto...potete anche mettere la Juwe 4.3.1 che contiene il TW4...pero' al momento la Tweaky è la rom che piu' si avvicina al Theme del galaxy S II :)
-
Quote:
Andromeda1968
altrimementi fate una sana pulizia e ri-flashate tutto...potete anche mettere la Juwe 4.3.1 che contiene il TW4...pero' al momento la Tweaky è la rom che piu' si avvicina al Theme del galaxy S II :)
c'avevo pensato a pulire tutto a fondo, ma non ho mai avuto fortuna, finora, con le varie app di backup (mybackup, titanium, appmonster ed un'altra che non ricordo)
sarà ignoranza mia, ma, ogni volta, mi trovo a dover re-installare da zero un centinaio di applicazioni ed è uno sbattimento enorme.
-
Quote:
ThemBones
c'avevo pensato a pulire tutto a fondo, ma non ho mai avuto fortuna, finora, con le varie app di backup (mybackup, titanium, appmonster ed un'altra che non ricordo)
sarà ignoranza mia, ma, ogni volta, mi trovo a dover re-installare da zero un centinaio di applicazioni ed è uno sbattimento enorme.
Per una vera pulizia le apps andrebbero installate sempre ex novo dopo un flash....io faccio cosi.....capisco pero' lo sbattimento...