ciao ragazzi sto testando per voi la nuova Tweaky special edition Samsung Galaxy SII....prime impressioni...buonissime....domani vi faccio sapere meglio....buona notte :)
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi sto testando per voi la nuova Tweaky special edition Samsung Galaxy SII....prime impressioni...buonissime....domani vi faccio sapere meglio....buona notte :)
dai dai dai nn vedo l'oraaaaa xD !!
Andromeda, come va la niova rom? e sopratutto quando la potremo provare anche noi comuni mortali?
;D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
bella rom andromeda!!una cosa sul sgs di un mio amico aveva in precedenza system app remover ma adesso non gli funziona dopo aver messo la tua rom
dice che apre le app di systema e quando le prova a cancellare non le trova, ho provato ad installare system app remover v3.5 che è elencato in prima pagina ma quando lo prova ad aprire dice"shame for pirating a 1$app" in poche parole vergognati per aver usato una app pirata di un dollaro!!(anche se lui ha la originale comprata dal market)come si puo fare?
System app remover...dovete comprarlo dal market...se usate la versione originale funziona perfettamente sulla Tweaky :)
Salve a tutti,
volevo chiedervi se è possibile usare il DamianGTO Kernel RC1 v2.1 insieme alla Tweaky Rom S.E.
Grazie mille. :cool:
io gia lo avevo comprato e l'ho solo riscaricato dopo aver montato la rom, ma quando vado per cancellare le app di systema mi dice "il file non puo essere cancellato riprova di nuovo" come posso togliere di mezzo qualche app che non voglio?tipo socila hub, zero click voice comand viligno, download, readers hub, google ricerca????mi stanno.......sullo stomaco!!e quali kernel (se potete la lista please!!) si possono usare con questa rom?io mi trovavo benissimo con speedmod!!