Visualizzazione stampabile
-
Cmq andromeda avevi ragione..la tweaky è a livello della juwe's sull'autonomia..adesso si è stabilizzata..l'unica cosaè che se spengo il telefono la notte all'accensione mi toglie almeno un 10% di carica!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Cmq andromeda avevi ragione..la tweaky è a livello della juwe's sull'autonomia..adesso si è stabilizzata..l'unica cosaè che se spengo il telefono la notte all'accensione mi toglie almeno un 10% di carica!
Guarda ne ho provate tante e posso dirti che come batteria risulta abbastanza standard...come prevedibile ma come grafica e tutto il resto è davvero bellissima...ribadisco x me è una delle rom piu' riuscite...aspettando la versione finale....:)
-
ottima rom,bella grafica.
-
Quote:
Andromeda1968
troppi casini Keean...ti consiglio di armarti di pazienza e riflashare tutto da capo....JVO stock rom...chainfire 3.2...e poi quello che vuoi da CWM...
attenzione ai lagfix....disattivali prima :)
come faccio a capire se ho lagfix attivi?
-
Quote:
lucedixul
come faccio a capire se ho lagfix attivi?
Se hai flashato l'ultima versione sono attivati di default...comnque se vai in cwm puoi controllare e gestirli
-
Quote:
Andromeda1968
Se hai flashato l'ultima versione sono attivati di default...comnque se vai in cwm puoi controllare e gestirli
da CWM manager non riesco a far nulla, forse da tweaks ma il suo utilizzo non è molto intuitivo e non ho trovato una guida..
-
Quote:
lucedixul
da CWM manager non riesco a far nulla, forse da tweaks ma il suo utilizzo non è molto intuitivo e non ho trovato una guida..
Vai in recovery alla voce vodoo lagfix se sono attivati deve esserci la scritta default!
-
Quote:
Browser
Vai in recovery alla voce vodoo lagfix se sono attivati deve esserci la scritta default!
update alla RC2
-
ciao andromeda bisogna fare qualche wipe prima di flashare la rc2 sulla 4.1 Tweaky????
-
Quote:
Andromeda1968
update alla RC2
appena installata ho notato che anche impostata con la lingua italiana l'inconia dei messaggi e in inglese e anche tutto il menu dei messaggi come dovrei risolvere ? grazie