Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giova81
ciao andromeda bisogna fare qualche wipe prima di flashare la rc2 sulla 4.1 Tweaky????
leggi la prima pagina
-
Ciao a tutti!non riesco a mettere la Tweaky...
Dopo che l'ho installata riavvio e si sente una vocina metallica e il telefono non parte!
Ho provato con: jvh-Chainfire 3.2 x jvh, jvh-damianGTO 2.1, jvo-Chainfire 3.2 x jvo, jvo-damianGTO 2.1
ps: dopo mille tentativi mi sono stufato e ho messo la JUWE's rom 4.3.1 (jvo-Chainfire 3.2 x jvo) e con lei non ci sono problemi!
-
Quote:
dazzi17
Ciao a tutti!non riesco a mettere la Tweaky...
Dopo che l'ho installata riavvio e si sente una vocina metallica e il telefono non parte!
Ho provato con: jvh-Chainfire 3.2 x jvh, jvh-damianGTO 2.1, jvo-Chainfire 3.2 x jvo, jvo-damianGTO 2.1
ps: dopo mille tentativi mi sono stufato e ho messo la JUWE's rom 4.3.1 (jvo-Chainfire 3.2 x jvo) e con lei non ci sono problemi!
La vocina metallica era normale....dura 2/3 minuti....era tutto ok!!!
-
Quote:
romano86
La vocina metallica era normale....dura 2/3 minuti....era tutto ok!!!
ce l'ho fatta proprio adesso a farla partire! il problema secondo me era che avevo il system in rfs e tutto il resto in ext4 (questo perchè non andava a buon fine la trasformazione da rfs a ext4). grazie mille lo stesso, pensavo fosse un problema quella vocina :)
-
Quote:
dazzi17
ce l'ho fatta proprio adesso a farla partire! il problema secondo me era che avevo il system in rfs e tutto il resto in ext4 (questo perchè non andava a buon fine la trasformazione da rfs a ext4). grazie mille lo stesso, pensavo fosse un problema quella vocina :)
poi bricckate i cel.....
-
Scusa Andromeda1968 ma la RC2 sarebbe la tweakyfinal betatest version?
o è più recente?
-
Quote:
raguz
Scusa Andromeda1968 ma la RC2 sarebbe la tweakyfinal betatest version?
o è più recente?
no è una nuova versione...
-
Quindi quale delle due mi consigli di provare?
grazie
-
Quote:
raguz
Quindi quale delle due mi consigli di provare?
grazie
io sto usando la RC2
-
Attualmento monto la JVO stock posso metterla sopra o devo rifleshare la JVH?