Visualizzazione stampabile
-
Scusami andromeda ma se voglio flashare la jvo devo disattivare i lag fix? Io non li disattivo, flasho la jvo come una sorta di pulizia propio per assicurarmi di aver eun telefono pulito! Cmq sto notanto dei rallentamenti con la tweaky..dei lag assurdi nonostante o il lagfix attivati..mi sa che oggi provo la nuova versione :D
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Browser
Scusami andromeda ma se voglio flashare la jvo devo disattivare i lag fix? Io non li disattivo, flasho la jvo come una sorta di pulizia propio per assicurarmi di aver eun telefono pulito!
disattivali se non vuoi rischiare di restare con un costoso fermacarte ;)
ps.installata adesso la nuova jvp ,impressionante la velocità e la fluidità sia del tw4 che di tutta la rom senza lag attivi...la riempio di robaccia e vediamo come si comporta
-
Quote:
misterblonde
disattivali se non vuoi rischiare di restare con un costoso fermacarte ;)
ps.installata adesso la nuova jvp ,impressionante la velocità e la fluidità sia del tw4 che di tutta la rom senza lag attivi...la riempio di robaccia e vediamo come si comporta
Io dalla Tweaky RC2 sono passato tranquillamente alla JVP stock senza disattivare lagfix...flashando pit e sbl...tutto ok...confermo è un'ottima rom stock...in valutazione !....solo x info !!
-
se io attivo i lagfix con il voodoo e flasho una rom con lo stesso kernel diciamo che non devono esserci problemi...se broswer vuole tornare alla jvo stock con il relativo kernel ufficiale questo potrebbe comportagli dei problemi o almeno penso...se poi durante il processo si spunta repartition, il telefono viene piallato ed il lagfix viene eliminato drasticamente ...io li disattivo sempre, per evitare brutte sorprese, e quando posso consiglio di farlo visto che ci vogliono solo 5 minuti...anzi oramai non li attivo più,e non ne sento il bisogno con questa meraviglia :D
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Info..
Ciao ho montato ieri la JVP stock... ma ho avuto qualche problema... ora vorrei montare questa ROM la Tweaky ROM JVP 2.3.4 che mi sembra molto buona per una corretta installazione:
modalità USB copiare Tweaky ROM JVP 2.3.4 nella SD interna
flash kernel Chainfire 3.2 che contiene root e CWM 3 da ODIN
flash da recovery della Tweaky ROM JVP 2.3.4
riavviare e poi rientrare nella CWM e wipe cache + dalvik
Ciao aspetto risposte.
GRAZIE
-
Quote:
Pacia_71
Ciao ho montato ieri la JVP stock... ma ho avuto qualche problema... ora vorrei montare questa ROM la Tweaky ROM JVP 2.3.4 che mi sembra molto buona per una corretta installazione:
modalità USB copiare Tweaky ROM JVP 2.3.4 nella SD interna
flash kernel Chainfire 3.2 che contiene root e CWM 3 da ODIN
flash da recovery della Tweaky ROM JVP 2.3.4
riavviare e poi rientrare nella CWM e wipe cache + dalvik
Ciao aspetto risposte.
GRAZIE
perfetto ;)
prima del flash della rom fai un wipe all data ;)
-
chi mi spiega gentilmente come aggiornare alla Tweaky ROm 2.3.4 partendo dalla jvh rc2 beta?
-
Quote:
Maurimux
chi mi spiega gentilmente come aggiornare alla Tweaky ROm 2.3.4 partendo dalla jvh rc2 beta?
copia la rom in formato .zip nella SD e flasha da CWM
poi rientri in recovery e fai un bel wipe cache e dalvik
-
Premetto che appena riesco flasho la nuova JVP, ma, per curiosità volevo chiedere:
qualcuno sa spiegarmi perché da due giorni - senza aver installato o eliminato nulla e dopo che ho su la Tweaky JVH da oltre un mese - soffro di un battery drain pazzesco? E parlo di un 3% di batteria perso nella scrittura di un sms con screen filter al 34% e, in generale, di un -15% all'ora. Una "scalibrazione" random?