Nessuno sa cosa puo essere...perche non mi legge la sim? forse perche non ho tolto la sim quando ho flashato? ma il problema e sorto adesso non quando ho flashato
Visualizzazione stampabile
Nessuno sa cosa puo essere...perche non mi legge la sim? forse perche non ho tolto la sim quando ho flashato? ma il problema e sorto adesso non quando ho flashato
Si certo che ho provato....la mia scheda viene letta ma il cell non legge le altre
ragazzi ma google talk presente in questa rom permette la videochiamata? perchè ho provato ma da sempre errore...:(
Maledetti flash mi hanni souttanato la sim e il kettore della sim.... Mi raccomando non fate come me togliete la sim prima di flashare
Salve a tutti, uso da quasi una settimana la tweaky 4.1 e mi trovo bene. La batteria dura più di un giorno ed il sgs è sempre fluido e reattivo. Essendo ancora un niubbo in merito, vorrei capire se c'è un modo per disattivare la suoneria incrementale e recuperare il samsung tune originale di froyo. Grazie in anticipo x l'aiuto. Saluti.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Come faccio per mettere la tastiera gingerbread, che in questa rom non c'è?
Ci sarebbe il modo di cambiare la schermata della chiamata????chi può aiutarmi?
3)configuro sempre in GPS AIDS il current server in IT.POOL.NTP.ORG
non riesco a trovare come fare questo passaggio pe ril fix satelliti...non trovo dove inserire il server it..help..
Tweaky ROM AOSP Edition JVH base
Molto simile alla rom del Nexus S
http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1306131762
http://forum.xda-developers.com/atta...7&d=1306131762
caratteristiche:
cm file manager
stock calculator
live wallpapers nexus s
stock camera
stock email
stock gallery
stock launcher
stock mms
stock music player
appwidgetpicker
very small size
themed like nexus s
molte icone e temi del nexus s
settings themed come nexus s
aosp lockscreen
extended power menu
nexus s live wallpapers apk + microbes
3d blur fix
stock music app
stock gingerbread keyboard
stock talk
overscroll glow
bat %
CTR off animation
file manager from cm
Sip
Adfree
Installazione
CWM Wipe:
entrare in recovery e flashare lo zip della rom....tutto qui.
CWM version:
Wipe: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
--------------------------------------------------------------------
Versione Odin No wipe:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
estrarre file dallo zip. avviare odin e mettere il file TAR nel PDA e flashare senza re-partition.
Ad installazione finita andrà in recovery...fate reboot e tutto fatto...
Solo verisone wipe?:(
Versione Odin No wipe UPDATE:
estrarre file dallo zip. avviare odin e mettere il file TAR nel PDA e flashare senza re-partition.
Ad installazione finita andrà in recovery...fate reboot e tutto fatto...
una volta che eseguo l upgrade da froyo a gingerbread jvo e flasho cfroot 3.2 via odin posso installare questa cooked rom via CWM anche se è basata su JVH?
alla fine che versione avrò JVH o JVO?
Penso proprio di si
ma per avere il widget meteo trasparente come devo fare????
guardate che carino:) :)
http://i54.tinypic.com/f1dzy9.png
dici che è piu stabile e fluida della dark 10.1?
update
7 lockscreenmod
ciao andromeda...non e che per caso mi potresti dire come rendere il widget meteo trasparente???perche' non ci riesco e sempre colorato di blu la mattina e di viola sera :D grazie mille
ma la Tweaky ROM RC Wipe (Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!) è l'evoluzione della 4.1?
Meglio la tweaky 4.1 o la darky10.1?
dopo l'installazione di questo zip è sparita la batteria circolare....e se la reinstallo il tel non va. suppongo siano incompatibili.
Andromeda ma che tu sappia c'è un modo per reinstallare le animazioni flying (o come cavolo si chiamano :D) sulla 4.1??
i debug vanno attivati??
senza lagfix attivi e nulla? xD
quindi se disattivo la partizione ext4 quindi i lagfix va meglio?
scusa appena flashata la rom da vodo control ho guardato ma nn cera mic ala partizione ext4 cosi sono entrato e cio attivato lagfix e sistem...no? o li devo disattivare che va piu fluida?
madonna mi stanno venendo i dubbi xD fa piu fluida cn la partizione e sistem ext4 o senza^? con ho solo 1700 bench ma nn so se senza va piu veloce...o.o
io ho notato che, dopo più di una settimana, ho di nuovo problemi con l'applicazione SNS (processo com.sec.android.app.sns). la sincronizzazione coi social network e google, apparentemente, funziona (sia su rubrica/contatti che su agenda), ma ad ogni riavvio del telefono, esordisce con il relativo messaggio d'errore.
in più:
- le chiamate (in entrata ed uscita) e gli sms non sono associate mai alla foto del contatto, che invece è sempre aggiornata (per sync con facebook) in rubrica.
- ogni tanto mi crasha il telefono. cioè, mentre compongo un numero o lo cerco in rubrica, mi torna di botto alla home screen, e lo fa ogni volta che ci riprovo. ma va a momenti.
- la TW4 è inutilizzabile, ma mi pare d'aver capito che sia abbastanza "normale". comunque è il minore dei mali, dato che uso un altro launcher.
in ultimo, una domanda (scusate in anticipo se è stupida): nella barra delle notifiche, che differenza c'è tra le icone di campo/wi-fi/3G verdi e bianche? con che criterio cambiano di colore?
ad ogni modo, a parte i sopracitati problemi, rom perfetta, davvero ottima per fluidità e longevità di batteria.
Io nn capisco sta bella tw4 crasha spesso. Why?