Visualizzazione stampabile
-
Carissimo, in fase di installazione.
Ti volevo chiedere...ho visto che l'ultima versione del Crysis e solo con TW4..dato che a me non fa impazzire...non c'è un modo per tenere lo stesso tema ma con TW3? Su xda so che c'è..ma è rimasto alla versione 1.4...
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Carissimo, in fase di installazione.
Ti volevo chiedere...ho visto che l'ultima versione del Crysis e solo con TW4..dato che a me non fa impazzire...non c'è un modo per tenere lo stesso tema ma con TW3? Su xda so che c'è..ma è rimasto alla versione 1.4...
Ciao romano,
Puoi provare a mettere il touchwiz 3 dopo aver installato la rom... magari estrailo dalla versione 1.4 della crysis e sovrascrivilo a quello attuale vedi un pò se funziona...
Perchè non ti piace il 4? :cool:
-
Oddio...questo è bello fludio roftl mmmm :D
Ho messo il voodoo..bello bello...ti chiedo un paio di cose ancora.
1)Avendo messo il voodoo...l'app ext4 posso disinstallarla e usare Voodoo control?
2) Visto che utilizzo solo la home originale..volevo disinstallare la Launcher PRO e la ADW..solo che ho paura..con la versione 4.3..dopo averle disinstallato...premendo il tasto home andavo sempre in FC...sai, per caso, se mi succederebbe la stessa cosa?
Comunque, complimentoni...
Ps..ho lasciato la mitica Juwe's 4.3.1 per te roftl
-
Quote:
romano86
Oddio...questo è bello fludio roftl mmmm :D
Ho messo il voodoo..bello bello...ti chiedo un paio di cose ancora.
1)Avendo messo il voodoo...l'app ext4 posso disinstallarla e usare Voodoo control?
2) Visto che utilizzo solo la home originale..volevo disinstallare la Launcher PRO e la ADW..solo che ho paura..con la versione 4.3..dopo averle disinstallato...premendo il tasto home andavo sempre in FC...sai, per caso, se mi succederebbe la stessa cosa?
Comunque, complimentoni...
Ps..ho lasciato la mitica Juwe's 4.3.1 per te roftl
ti sei ricreduto eh? roftl
Allora 1)si, 2)vai tranquillo lo faccio sempre pure io dopo aver flashato la rom ;)
P.S. roftl che onore grazie spero che la rom sia di tuo gradimento
-
Perfetto...manca solo un bel pacchettino con le nuove icone del SGII roftl
-
Io ho un piccolo problema praticamente dal cellulare non riesco a scaricare nessun file mi da download non riuscito anche se riprovo riprendendo il download....è un problema solo mio?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Ragazzi non riesco + a navigare in internet in wi fi...in 3G tutto ok. La rete wi fi funziona si accoppia ma non navigo.......come mai?? Fino a ieri era tutto funzionante.......
-
guarda cancellare i dati non ho potuto visto che era bloccato tutto... rimetto i widget e provo...
-
Quote:
mrciccio
Io ho un piccolo problema praticamente dal cellulare non riesco a scaricare nessun file mi da download non riuscito anche se riprovo riprendendo il download....è un problema solo mio?
Se provi a scaricare da siti come megaupload e simili nemmeno a me funziona ma questo dalla prima versione di ginger... con froyo mi sembrava funzionasse... o_O
Quote:
Galaxyesse
Ragazzi non riesco + a navigare in internet in wi fi...in 3G tutto ok. La rete wi fi funziona si accoppia ma non navigo.......come mai?? Fino a ieri era tutto funzionante.......
si accoppia in che senso che escono le barrette di colore verde?
-
Quote:
mrciccio
scarica Opera mini e usa quello :)