Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fantacilli
Non ho ancora capito come fare a modificare le impostazione del launcher tw4...
Allora semplicemente premi il tasto a sinistra del tasto home, ti compare un menu premi "notifiche" (se sei nella home) oppure "elenco" (se sei nel menu delle apps) e da qui modifichi le impostazioni del twlauncher :)
-
non c'è verso che riesca a far partire il 3G
ho provato di tutto...
inoltre noto un certo rallentamento negli scrolling e soprattutto adw launcher ex è poco smooth (con gli altri launcher non va meglio)
peccato perchè mi piaceva ma passo oltre :-[
-
Quote:
elivagar
non c'è verso che riesca a far partire il 3G
ho provato di tutto...
inoltre noto un certo rallentamento negli scrolling e soprattutto adw launcher ex è poco smooth (con gli altri launcher non va meglio)
peccato perchè mi piaceva ma passo oltre :-[
Prima di passare oltre, hai provato a cambiare kernel? è successo anche a me con il fugumod ultra... per i rallentamenti hai già attivato i lagfix? :)
-
Quote:
DjSound
Prima di passare oltre, hai provato a cambiare kernel? è successo anche a me con il fugumod ultra... per i rallentamenti hai già attivato i lagfix? :)
mi sembrava che chainfire non desse problemi al 3g...proprio non parte!
il LF volevo evitarlo per ora.....
-
Quote:
DjSound
Allora semplicemente premi il tasto a sinistra del tasto home, ti compare un menu premi "notifiche" (se sei nella home) oppure "elenco" (se sei nel menu delle apps) e da qui modifichi le impostazioni del twlauncher :)
Mitico...l'ho trovato!
Altra domandina: quando uso il market e installa un o più app il tel si rakllenta di brutto: è normale? con altre rom non lo faceva...
Aggiungo che adesso il cel è molto rallentato in generale
-
mi potete dire quale kernel supporta il voodoo sound x il miglioramento dell'audio nella registrazione dei video così provo finalmente questa rom?
-
Quote:
fantacilli
Mitico...l'ho trovato!
Altra domandina: quando uso il market e installa un o più app il tel si rakllenta di brutto: è normale? con altre rom non lo faceva...
Aggiungo che adesso il cel è molto rallentato in generale
Se non l'hai già fatto attiva i lagfix
Quote:
moreomnia
mi potete dire quale kernel supporta il voodoo sound x il miglioramento dell'audio nella registrazione dei video così provo finalmente questa rom?
uno di questi è il fugumod ha il voodoo sound v8 :), link in prima pagina ;)
-
Dj, hai modo di postarmi il link per l'apk dei messaggi?
Come le altre volte ho instalato sia handacents (che non va) e gosmspro..anch'esso non va....sicurao che funzionassero ho cancellato Messaggi
Fammi sapere se è possibile avere l'apk o devo riflashare tutto
Grazie
-
Quote:
romano86
Dj, hai modo di postarmi il link per l'apk dei messaggi?
Come le altre volte ho instalato sia handacents (che non va) e gosmspro..anch'esso non va....sicurao che funzionassero ho cancellato Messaggi
Fammi sapere se è possibile avere l'apk o devo riflashare tutto
Grazie
Sicuro nessun problema: Link questo è l'mms.apk moddato per jvh... rinominalo in Mms.apk e copialo in system/app
-
Salve, maledizione il wi fi non va di nuovo....il router funziona alla grande ma come detto sopra se mi connetto con il wi fi non riesco ne a navigare in internet ne a scaricare la posta.......soluzioni?? Non voglio rifare tutto daccapo......