Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Guarda per l'OC...io ti consiglio di farne anche un uso più ragionevole..ovvero..potresti impostare, quando ti serve rimasparmiare batteria, il massimo a 800..o addirittura a 400 come facevo io.
Certo il telefono rallenta alla grande...ma una volta impostandolo a 400, con il 9% di carica..ci ho fatto 4 ore con 20 minuti di chiamate...e connessione attiva.
ah dimenticavo, a 1.2 lo mettevo solo per giocare a giochi in HD!!!!
Settando l'OC a 1.2 con governor ONDEMAND fa tutto da solo,ovvero,aumenta o riduce la cpu in base all'uso che si fa del telefono in quel momento,puoi settare dei profili(tipo x la batteria) che appena la batteria arriva al 10% deve ridurre la cpu a 400. Con il Kernel di Damian consiglio CPU Master non simile a setcpu ma più stabile con questo kernel
-
Quote:
skiribinzi
Appena installata, devo dire che la rom è ottima e molto fluida però ho dovuto flashare il kernel voodoo perchè il bluetooth non mi andava con il chainfire...poi vi saprò dire i prox giorni come si comporta
Anche a me da problemi il BT con il chainfire... a voi no? Solo a noi 2?
Mi linkate il voodoo? In prima pagina il link nn funziona... Che versione ci vuole? Non serve wipare vero? Basta flasharlo no?
-
Quote:
BigBlack
Anche a me da problemi il BT con il chainfire... a voi no? Solo a noi 2?
Mi linkate il voodoo? In prima pagina il link nn funziona... Che versione ci vuole? Non serve wipare vero? Basta flasharlo no?
Non è che non funziona.. dovresti essere registrato su xda..comunque
DOWNLOAD
-
Quote:
romano86
cavolo...leggi tre post prima..non 3 pagine..3 post!!!
scusa me lo sono perso!
Farò così!
-
OOopppss...nel provare i kernel differenti mi è sparito il launch HOme.....e adesso???ne vedo altri due ma andavo meglio con quello originale..devo reistallare la rom???
-
mmmm anche questa rom sul mio galaxy non spicca per durata della batteria.... Ma maledizione... Ma io mi chiedo, ma perkè sul mio milestone con bootloader bloccato, tramite cyanogen riuscivo a switchare in tempo reale 2g 3g senza perdere nemmeno un secondo il segnale, e invece sul galaxy questo nn si riesce a fare e ci si ritrova con un buco di segnale di 5 o 6 secondi con il fallimento di qualsiasi app che nnecessiti della connessione in quel momento? Non si riesce proprio a fare quello che fa la cyanogen? E' l'unico modo per risparmiare realmente la batteria!!
-
Ciao Dj ho installato questa bellissima rom......
Ho un problema.....non si attiva il bluetooth.......mi puoi aiutare?
tutto il resto ok....Grazie!!!
Samsung Galaxy S -I9000
-
Quote:
matteo871
Ciao Dj ho installato questa bellissima rom......
Ho un problema.....non si attiva il bluetooth.......mi puoi aiutare?
tutto il resto ok....Grazie!!!
Samsung Galaxy S -I9000
molti hanno risolto cambiando il kernel,poco sopra ce il link per il voodoo;)
-
Ciao. Ho notato che quando si fa una chiamata si attiva uno sfondo differente dalla home.. E possibile cambiarlo? Ho notato anche che se si sceglie di attivare uno sfondo di blocco non viene attivato..
-
Ho notato che tra le app installate c'è anche BLN, però con il Chainfire non ho trovato le impostazioni per attivarlo.
Bisogna per forza cambiare kernel?nel caso quali lo supportano?
grazie