Ho provato il voodoo ma la batteria cala a vista d'occhio.....ho flashato il chainfire ed ora mi fà tutto il giorno senza problemi
Visualizzazione stampabile
il mio e quello di mia moglie con il woodoo va una bomba.avrai qualche problema.ciao
[QUOTE=DjSound;438814]Se non l'hai già fatto attiva i lagfix
da dove lo attivo il lagfix?...ho provato dal menu ext4 di convertire la partizione della sd interna...intendevi quello?
Anche da me la batteria cala a vista d'occhio... come sulla vecchia rom in cui avevo il vodoo... Con il chainfire però nn ho provato per niente, se non funziona il BT nn ha senso...
Riguardo questo?
Possibile che nessuno abbia sentito parlare di questa possibilità che fa risparmiare un sacco di batteria? Che cosa avrà la cyanogen di tanto speciale da non poter replicare questa funzione? Sul milestone avevano preso il codice che lo permettava e lo avevano integrato in altre rom.. non si riesce a fare anche con la Tiramisu?
Ragazzi c'è modo per togliere la seconda applicazione per il lettore musicale? Intendo non quello con l'icona rosa e rossa, quello grigio e nero. Grazie!
Ragazzi a me con il "Damian Ultimate Ginger Kernel" (link qualche post sopra) va benissimo, il bt si connette anche con il mio vivavoce in macchina quello che non mi faceva ne con il CF 3.2 e ne con il voodoo. Piuttosto vorrei avere il dialer quello originale in quanto ho la parte telefonica un pò striminzita con icone piccole, la chiamata mi arriva in alto e con caratteri piccoli.....come fare? Grazie amici.:-[:-[
galaxyesse la batteria?
Mah, trovo il consumo della batteria eccessivo :-(. in compenso è proprio una gran bella rom.
Il bluetooth va bene. Kernel CF3.2
kenshin
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App