Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
Rom ottima, son passato dalla JUWE'S a questa per curiosità, e non mi posso lamentare, piccolo problema con il bluetooth, con kernel Chainfire non si attiva, installato l'ultima beta del Damian senza disattivare lagfix, e bluetooth ha ripreso a funzionare.
Noto comunque una differenza di prestazioni tra i due kernel, Damian mi ha risolto il problema del bluetooth ma il telefono non è così reattivo. Nessun blocco al momento, la sto' usando da 4 gg. ok anche per la batteria.
Grazie per l'ottimo lavoro!! ;)
-
ti consiglio la beta 4__2.1
-
come si impostano i sensori di movimento in modo da sfruttare le novità introdotte da touchwiz 4?
-
Raga ma secondo voi, io ho flashato la rom al 100% di carica. Come mai quanfo lo stacco acende all'80 nel giro di 20 min? Sembra un problema di calibrazione... Ma perche' se l'ho flahata al 100?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
comparez
Ciao,
Rom ottima, son passato dalla JUWE'S a questa per curiosità, e non mi posso lamentare, piccolo problema con il bluetooth, con kernel Chainfire non si attiva, installato l'ultima beta del Damian senza disattivare lagfix, e bluetooth ha ripreso a funzionare.
Noto comunque una differenza di prestazioni tra i due kernel, Damian mi ha risolto il problema del bluetooth ma il telefono non è così reattivo. Nessun blocco al momento, la sto' usando da 4 gg. ok anche per la batteria.
Grazie per l'ottimo lavoro!! ;)
Grazie a te per aver provato la mia rom :)
Quote:
acul90ml
come si impostano i sensori di movimento in modo da sfruttare le novità introdotte da touchwiz 4?
il tw4 è ancora una versione beta, e alcune funzionalità non sono ancora attive
Quote:
BigBlack
Raga ma secondo voi, io ho flashato la rom al 100% di carica. Come mai quanfo lo stacco acende all'80 nel giro di 20 min? Sembra un problema di calibrazione... Ma perche' se l'ho flahata al 100?
è un bug del firmware JVH
-
Quote:
romano86
ti consiglio la beta 4__2.1
Grazie mille per l'info!!!!
Con questa beta del kernel (4_2.1) gira che è una favola!!
-
wifi
ho installato la rom e sembra funzionare tutto bene tranne il wifi ovvero io sono connesso al wifi ma non mi va in internet mi vede la connessione ma se provo ad aprire il browser non mi carica le pagine e nessun altra applicazione può accedere a internet. Qualcuno può aiutarmi?
risolto dopo un reboot funziona
-
Allora ragazzi ecco il changelog dell'update della Tiramisu V. 5.1:
Quote:
-Aggiornati i driver Wifi
-Basato sul kernel voodoo
-Durata Batteria ulteriormente migliorata
-corretto apn vodafone per evitare che vengano scalati 5€ :D
-Hacked Camera JVH (fa le foto anche con la batteria <15%, audio HQ, pulsante power mette a fuoco e scatta; per i video funge da play e stop)
-Hacked Browser JVH
-EXT4 Tools 1.3
-aggiornate alcune apps
-Aggiunto SGS2 Email App (semi-trasparent widget)
-GTalk ora funziona correttamente
- aggiornate librerie flash dal Galaxy S2
- nuovo bootlogo e bootsound in formato .ogg invece di .wav dal Galaxy S2
- nuovo media_profiles.xml con valori ridefiniti per una migliore registrazione e riproduzione video e una migliore fedeltà del suono
Per ora solo wipe, appena posso posto anche la versione no-wipe
-
Grazie x gli apn dj! ;) adesso appena ho un po di tempo la provo!
-
Quote:
DjSound
Allora ragazzi ecco il changelog dell'update della Tiramisu V. 5.1:
Per ora solo wipe, appena posso posto anche la versione no-wipe
caspita mi viene voglia di provarla :)
stai facendo un gran bel lavoro...
p.s. ha la TW 4??...ho letto che è ancora in fase test..ma crea FC ??
con la Tweaky 4.1 è molto stabile in EXT4 con supercurio