Visualizzazione stampabile
-
Dj una domanda che ho posto tempo fa, ma a cui nn ho ricevuto risposta. Perche' solo la cyano, di tutte le rom in circolazione, é in grado di fare lo switch 2g-3g senza la perdita di segnale di 5 secondi circa?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andromeda1968
caspita mi viene voglia di provarla :)
stai facendo un gran bel lavoro...
p.s. ha la TW 4??...ho letto che è ancora in fase test..ma crea FC ??
con la Tweaky 4.1 è molto stabile in EXT4 con supercurio
Provala e non ne rimarrai deluso ;)
Quote:
BigBlack
Dj una domanda che ho posto tempo fa, ma a cui nn ho ricevuto risposta. Perche' solo la cyano, di tutte le rom in circolazione, é in grado di fare lo switch 2g-3g senza la perdita di segnale di 5 secondi circa?
La cyano è basata su android stock e non su un firmware personalizzato come quello di samsung... probabilmente la perdita temporanea del segnale è dovuta a una gestione diversa del segnale da parte del firmware stesso :)
-
Quote:
DjSound
Provala e non ne rimarrai deluso ;)
La cyano è basata su android stock e non su un firmware personalizzato come quello di samsung... probabilmente la perdita temporanea del segnale è dovuta a una gestione diversa del segnale da parte del firmware stesso :)
Veramente bella ROM...appena flashato e merita di essere testata con tutta calma...ti faro' sapere...comunque ancora complimenti :)
-
Quote:
Andromeda1968
caspita mi viene voglia di provarla :)
stai facendo un gran bel lavoro...
p.s. ha la TW 4??...ho letto che è ancora in fase test..ma crea FC ??
con la Tweaky 4.1 è molto stabile in EXT4 con supercurio
Quote:
Andromeda1968
Veramente bella ROM...appena flashato e merita di essere testata con tutta calma...ti faro' sapere...comunque ancora complimenti :)
Ti ringrazio Andromeda ;)
-
ho notato che non mi ha caricato il CSC ITV :(....ho provato a cambiarlo anche da codice IMEI ma nulla...ti risulta ?? :)
-
Quote:
Andromeda1968
ho notato che non mi ha caricato il CSC ITV :(....ho provato a cambiarlo anche da codice IMEI ma nulla...ti risulta ?? :)
mmm si... :O... puoi prenderlo da qui: Link lo estrai e con root explorer o adb metti la cartella ITV in system --> csc :D
-
Quote:
DjSound
E nn c'e' il modo di andare a prendere questo driver, o chi x lui, che gestisce il segnale e metterlo sulla rom samsung?
-
Quote:
BigBlack
E nn c'e' il modo di andare a prendere questo driver, o chi x lui, che gestisce il segnale e metterlo sulla rom samsung?
e dipende se il driver è implementato nel kernel stesso è un pò difficile bisogna attendere che qualche kernel cooker lo implementi :)
-
Ciao dj ho visto in prima pagina hai scritto che çé anche un altra versione sella 5.1 che significa xhe cambia?
-
Quote:
mrciccio
Ciao dj ho visto in prima pagina hai scritto che çé anche un altra versione sella 5.1 che significa xhe cambia?
L'altra è la versione Non-Wipe che conserva tutte le app utente e le impostazioni
EDIT: ho creato il pacchetto per ripristinare il tema di default di ginger ma deve essere testato chi vuole fare da beta tester?