Io monto la 5.2 e non mi ritrovo l apk del sg2 ne email ne mms...bho
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io monto la 5.2 e non mi ritrovo l apk del sg2 ne email ne mms...bho
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
A me la tastiera ging nn va e qlla htc nn ce l'ho...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
http://imageshack.us/g/829/emailg.png/
eccoti gli screen shot...grazie
Ciao Dj, Volevo sapere che kernel monta la nuova 5.2, poi volevo un tuo parere riguardo alla gestione ram delle ginger in generale e relativi kernel, io sono abituato a froyo 2.2.1 con speedmod bigmem, posso aprire un browser e altre 5 o 6 applicazioni contemporaneamente senza avere rallentamenti o blocchi, nel periodo che ho utilizzoto ginger anche con tue rom ho notato che queste cose proprio non te le puoi permettere, è una mia impressione o è proprio così?
Ciao, la funzionalità "Rotazione automatica della tastiera quando si compone un numero abilitata (thanks to pawitp)" è possibile installarla separatamente anche su rom basate su Froyo? Dove posso trovarla? Ho fatto ricerche ma invano...
La situazione sta migliorando stamani è stato rilasciato il nuovo kernel speedmod ginger con lagfix, gestione ram migliorata, custom bootanimation ecc... ma credo di poter dire che ancora non siamo a livelli di froyo ma credo che con la mia rom ti troverai bene. Veloce, fluida, bella con caratteristiche uniche come il touchwiz 4 veloce e senza bug, la possibilità di giocare ai giochi Tegra2 :D, e tanto tanto altro.
La rom monta il kernel voodoo, ma puoi benissimo cambiarlo con lo speedmod successivamente...
Io ti consiglio di provare in caso non ti trovi bene puoi ritornare all'ormai "vecchio" Froyo :D
Si c'è ma devi trovare un tema che la supporti... prova a vedere su xda nella sezione temi...
Scusa la domanda idiota,sono nuovo del mondo Gala S e nn ho capito una cosa : io ora monto una rom con JVO per provare la tua ,devo flashare la stock JVH per forza?