e se ti dicessi che... già ho provveduto a metterla? :-X :cool:
Visualizzazione stampabile
in questo caso la rom sarà una bomba..:)quando la rilasci?anche solo la beta test?
ma vlingo in italiano?
Dunque...
Davvero una gran rottura dover azzerare nuovamente tutto, ma io ho preferito "non correre rischi" e ho fatto così:
1) Revirgin con Re-Partition seguendo la procedura di Val3r10.
2) Flash della Stock come da guida di Dj pre-installazione Tiramisu EVO ULTRA XWJVH ANDROID 2.3.3.
3) Copia della ROM Tiramisu_EVO_ULTRA_V._5.2_Incredible!!!.zip sulla SD;
4) Flash del Kernel CF-Root-XW_NEE_JVH-v3.2-CWM3RFS.tar. A questo punto il mio SGS non si avviava più ma restava in loop lampeggiante sulla scritta iniziale "Samsung Galaxy S". Ho tolto la batteria per 15 sec, reinserita, avviato in Recovery e avevo la CWM v3.0.0.5 con una serie di E: unknown...
5) Ho ri-flashato la Stock, questa volta seguita dal Kernel Voodoo-test-6.0-Gingerbread-JVH-GT-I9000-odin-pda.tar e stavolta è andata: ho la CWM funzionante e vede la memoria SD!
6) Ho installato la Tiramisu_EVO_ULTRA_V._5.2_Incredible!!!.zip, fatto il Reboot ed è partito nuovamente il loop!!!
7) Ritolta la batteria, rientrato in Recovery, ri-flashata la Stock che parte regolarmente.
8) Si cambia Kernel: FuguMod 4.0 (Gingerbread) VoodooSndV9. Stavolta dopo il flash del Kernel il cell si avvia normalmente.
9) Riscarico la ROM Tiramisu_EVO_ULTRA_V._5.2_Incredible!!!.zip, questa volta da altro server, flasho e ottengo il solito loop.
Mi arrendo! :'(
Ho scaricato e flashato senza alcun problema la Simply_Honey_3.6_Revo2, naturalmente previo flash della Stock GT_I9000_XXJVO_XXJVO_OXAJVO.
Qualche idea sul perché io non abbia il diritto di installare la Tiramisu???? :-[
Dj perdonami, ma ti ho abbandonato per causa di forza maggiore! :p
anche a me la prima volta si riavviava dopo l'installazione e l'uscita dalla cwm sulla scritta galaxy s..poi ho seguito la procedura in prima pagina di dj sound e tutto è andato liscio..devi mettere prima la stock con odin..poi sempre con odin flashi il kernel senza repartition e pit..e infine da cwm installi la zip della tiramisù..ti ripeto io all'inizio ho fatto senza seguire questa procedura e non andava poi ho fatto cosi ed è andato bene..
Hahahaha roftl
Per ora ho trovato solo inglese.. vediamo se prima del rilascio riesco ad avere l'italiano :)
Il fatto che al punto 4 hai avuto quell'errore mi fa pensare che hai flashato senza disattivare i lagfix e quindi hai perso le partizioni del sistema...
Segui esattamente la guida in prima pagina flashando con pit e repartion... MAI Arrendersi ;)
volendo mettere voodo supercurio su questa rom che differenza c è tra i pacchetti "Fonti Ext4 + + suono Voodoo V8, JVH" e "Archivio + Ext4 Kernel JVH, aggiornamento 1"?..bisogna mettere prima fonti e poi archivio essendo un aggiornemento o sbaglio?
In realtà, come ho scritto nel mio post precedente, ho fatto esattamente come descritto nella procedura.
Ho poi provato altri kernel e diverse combinazioni, ma non c'è verso di installare questa ROM, neppure la versione precedente mi accetta adesso! :'(
Tutte le altre le flasho senza problemi. Ho appena flashato la Darky's 10.1 e non ho avuto alcun problema.
Non so che dire diavolo gli sia preso al mio SGS, ma pare che rigurgiti la Tiramisu. Peccato. Mi piaceva molto.
Magari se DjSound ne rilasciasse una versione flashabile da Odin si risolverebbe il problema...
Che ne dici Dj? ;)
flasha la stock,poi metti la rom nella sd,fai i wipe e flasha il kernel con odin senza reboot,stacca la batteria dopo il flash,riavvi in download mode e installi lo zip.Io ho sempre fatto così con la tiramisu.ciao