Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
flasha la stock,poi metti la rom nella sd,fai i wipe e flasha il kernel con odin senza reboot,stacca la batteria dopo il flash,riavvi in download mode e installi lo zip.Io ho sempre fatto così con la tiramisu.ciao
Presumo tu volessi scrivere Recovery Mode dopo aver staccato la batteria.
In ogni caso ho fatto come hai detto e HA FUNZIONATO!!! roftl
Grazie mille sedor, da oggi sei il mio mito insieme a Denny (non lo conosci, ma nonimporta).
Ti sono debitore.
Suggerirei a DjSound di aggiungere questo "trucchetto" in evidenza per coloro i quali hanno avuto le mie stesse difficoltà.
Grazie, grazie, grazie ancora. ;)
-
si ho sbagliato a scrivere,volevo dire in recovery.Sono contento che sei riuscito.ciao
-
Funziona tutto a dovere.
Ci sto dando dentro di Titanium per ripristinare le Apps.
Nelle info telefono vedo ancora v5.1, ma so bene che si tratta della 5.2 perché ci sono differenze con quella che avevo installato precedentemente.
Mi pare di aver già letto sul 3d che si tratta di una piccola svista di Dj (anche i migliori sbagliano). roftl
Intanto Dj si becca una bella donazione che spero contribuisca a fargli continuare con entusiasmo il suo splendido lavoro! ;)
-
Dj mi chiedevo se nella prossima release era possibile cambiare tema di base magari tipo con la 1.5 di paul diddy che ne dici?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
acul90ml
volendo mettere voodo supercurio su questa rom che differenza c è tra i pacchetti "Fonti Ext4 + + suono Voodoo V8, JVH" e "Archivio + Ext4 Kernel JVH, aggiornamento 1"?..bisogna mettere prima fonti e poi archivio essendo un aggiornemento o sbaglio?
Non ho capito cosa vuoi dire :O
Quote:
UomoMacchina
Funziona tutto a dovere.
Ci sto dando dentro di Titanium per ripristinare le Apps.
Nelle info telefono vedo ancora v5.1, ma so bene che si tratta della 5.2 perché ci sono differenze con quella che avevo installato precedentemente.
Mi pare di aver già letto sul 3d che si tratta di una piccola svista di Dj (anche i migliori sbagliano). roftl
Intanto Dj si becca una bella donazione che spero contribuisca a fargli continuare con entusiasmo il suo splendido lavoro! ;)
Grazie uomomacchina confermo la corretta ricezione...
Grazie mille per il sostegno :)
Quote:
mrciccio
Dj mi chiedevo se nella prossima release era possibile cambiare tema di base magari tipo con la 1.5 di paul diddy che ne dici?
No per la versione 5.x della tiramisu lascio il tema attuale... (lo puoi sempre togliere e mettere il diddy) per le prossime release vedrò se lasciare il default ginger (moddato) o meno :)
-
Raga ma secondo voi, perche' il cell, una volta che lo stacco dalla carica, la mattina, in maniera del tutto random, a volte rimane al 100% altre voltre all'82 e altre al 57%? E' solo calibrazione? O sara' altro?
-
Quote:
BigBlack
Raga ma secondo voi, perche' il cell, una volta che lo stacco dalla carica, la mattina, in maniera del tutto random, a volte rimane al 100% altre voltre all'82 e altre al 57%? E' solo calibrazione? O sara' altro?
Se da 100 appena stacchi scende subito è solo questione di calibrazione
-
appena flashata!!!!!! sembra FANTASTICA!! roftl fra qualche giorno vi dirò le mie impressioni!! intanto COMPLIMENTI!!!;)
-
Quote:
DjSound
Se da 100 appena stacchi scende subito è solo questione di calibrazione
Si lo so, ma perchè a volte resta a 100? E perchè altre volte al 57?
-
ANNUNCIO:
Molto presto rilascerò un Aggiornamento per la Rom.
2 le versioni: Wipe e Non-Wipe.
Per ora il kernel è stato cambiato con lo speedmod che supporta i lagfix e per il quale ho inserito diversi tweak e ottimizzazioni che si basano su questo kernel.
Questa release introduce numerosi cambiamenti e ottimizzazioni per massimizzare le prestazioni, e non credo che ci sia bisogno di beta-tester per questa volta :)
Stay Tuned! Coming really Soon! :D
Saluti
DjSound