Visualizzazione stampabile
-
Fantastico! Non vedo l'ora di aggiornare.
A me la ROM piace molto, ma vorrei tanto che Dj si concentrasse sull'ottimizzazione della durata della batteria, secondo me fondamentale, anche più della velocità.
Inoltre vorrei capire se il funzionamento, ad esser buoni scandaloso, del modulo GPS, sia dovuto a problemi software oppure è proprio l'hardware che fa cagare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
UomoMacchina
Fantastico! Non vedo l'ora di aggiornare.
A me la ROM piace molto, ma vorrei tanto che Dj si concentrasse sull'ottimizzazione della durata della batteria, secondo me fondamentale, anche più della velocità.
Inoltre vorrei capire se il funzionamento, ad esser buoni scandaloso, del modulo GPS, sia dovuto a problemi software oppure è proprio l'hardware che fa cagare.
Ciao UomoMacchina :),
si ho pensato anche a quella e dovrebbe essere migliorata ma ricordate sempre di flashare con il 100% di batteria e di farlo con una batteria ben ricalibrata, cosi risparmiate i 5-6 cicli di carica-scarica-cancellazione batterystats che servono se la batteria non è ricalibrata o dura poco.
Per il GPS ho inserito i driver del nexus... quindi dovrebbe essere molto più preciso, stabile e veloce rispetto all'attuale (almeno per me è cosi :D )...
Avrai ampio modo di confermare o di smentire quello che ho detto non appena rilascerò l'aggiornamento :cool: :)
Stay Tuned! :D
-
-
Dj, per quando sarà il rilascio? Lo chiamerai 5.3? Sempre con base jvh
Confermo che la 5.2 é ottima. Ormai sono mesi che giro con le tue rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
paycasa
Dj, per quando sarà il rilascio? Lo chiamerai 5.3? Sempre con base jvh
Confermo che la 5.2 é ottima. Ormai sono mesi che giro con le tue rom.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Si essendo un aggiornamento sarà con base JVH, sarà 5.3, il rilascio avverrà presto :)
-
Raga ma per le 5.2, se vengo dalla 5, devo flashare il kernel? o no? C'è un temporale... vorrei evitare :P
edit:
Ho flashato ma va in loop sulla schermata iniziale Galaxy S....
-
Quote:
BigBlack
Raga ma per le 5.2, se vengo dalla 5, devo flashare il kernel? o no? C'è un temporale... vorrei evitare :P
edit:
Ho flashato ma va in loop sulla schermata iniziale Galaxy S....
Hey BigBlack, avresti dovuto dare un'occhiata indietro su questo 3d: a me è capitata la stessa cosa, ma grazie a sedor ho risolto come segue:
1) metti il SGS in Download Mode e flasha la Stock JVH GT_I9000_XWJVH_XXJVO_NEEJV3_Sbl con Odin
2) avvia, collega al PC e metti la rom nella sd interna
3) riavvia in Download Mode, flasha il Kernel CF-Root-XW_NEE_JVH-v3.2-CWM3RFS.tar con Odin SENZA reboot, stacca la batteria dopo il flash, attendi 10 sec, riposiziona la batteria (possibilmente carica al 100%)
4) avvia in Recovery Mode e installa da file zip della Tiramisù EVO Wipe.
Vedrai che parte. :)
Se ti sono stato utile clicka il Thanks button. ;)
-
A parte hce la 5.2 non si basa sul CF ma sul vodoo, a almeno così mi sembra di aver capito. Quella procedura la conosco, ma dato che la JVH l'avevo già flashata, credo che quel passaggio si possa saltare... Adesso cmq sto rifacendo la procedura da capo. Quella che hai elencato. Vedremo se parte, solo che secondo me potrebbe essere il file corrotto... Adesso provo la versione no wipe...
-
Quote:
BigBlack
A parte hce la 5.2 non si basa sul CF ma sul vodoo, a almeno così mi sembra di aver capito. Quella procedura la conosco, ma dato che la JVH l'avevo già flashata, credo che quel passaggio si possa saltare... Adesso cmq sto rifacendo la procedura da capo. Quella che hai elencato. Vedremo se parte, solo che secondo me potrebbe essere il file corrotto... Adesso provo la versione no wipe...
Il kernel che ho segnalato è indicativo, serve soltanto per avere CWM e poter flashare il file zip della ROM, puoi usare quello che preferisci tra i vari kernel consigliati in prima pagina, tanto quando installi la ROM (se non erro) ti ritrovi comunque il Voodoo. :-[
Io ho provato un sacco di combinazioni e sono impazzito per ore, credendo che si trattasse di file corrotto, ma la soluzione per me è stata quella che ti ho postato.
;)
-
niente da fare.. non va nemmeno così... Ho flashato il vodoo invece del CF...