Ok adesso sembra essere andato
Visualizzazione stampabile
Ok adesso sembra essere andato
Bene. Goditi questa splendida ROM in attesa della nuova release di Dj.
;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi ho il piacere e l'onoro di annunciarvi che la ormai nostra Rom Tiramisu sarà la prima rom ad avere i comandi vocali.... IN ITALIANOOOOOOO!!!!! o_O :cool:
Finalmente dopo mille sbattimenti sono riuscito a trovarla e a implementarla correttamente nella rom....
Testata per ore non ne ha sbagliata una!!! tutto riconosciuto correttamente senza nessun bug...
Stay Tuned!!!!
DjSound :D
P.S. Spero che qualche anima pia apprezzi il mio lavoro e mi regali qualche bella donazione :)
Che Fissa! Grande Dj! Fammi uno no wipe e'! Se no mi impicco:)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
ora che avevo deciso di farmi il galaxy s II, stiamo piano piano comparando il galaxy s all s II..:)..
Grande Dj!
Così l'unica cosa che mi rimarrà da invidiare ai miei amici iPhoniani sarà l'app di Producteev, almeno fino a quando non si decideranno a rilasciarne la versione per Android.
:)
dai Dj facci contenti che ormai alla notizia dei comandi vocali in italiano e ulteriori migliorie non stiamo più nella pelle!!:)
Inseriti Nuovi screen della Tiramisu Atomic Edition e changelog della nuova versione in prima pagina :D
EDIT: inserito anche il link per il download :D
Have Fun!
DjSound!
Ciao djsound innanzitutto complimenti e grazie per il tuo lavoro. Avrei alcune domande:
1) l'animazione che simulava lo spegnimento di una vecchia tv quando bloccavi il cell non ce più?
2) con la versione 5.2 la ram mi è scesa a 329 mentre con la 5.1 era a 341 come mai?
Inoltre l'animazione all'avvio vecchia era più figa(a me quella attuale sembra quella del galaxy originale) e anche se il cell è in modalità silenziosa si sente il suono all'avvio.
Potresti chiarirmi queste questioni?
Grazie mille.