aspetta.. tu dici prima di flashare la rom di installare via odin il kernel chairfire non il voodo.. cos'è che nn ho capito??:'(
Visualizzazione stampabile
Allora nel caso in cui installate la rom in maniera "pulita" ossia partite da jvh stock "DOVETE" flashare il kernel chainfire e poi la rom (la quale poi installa lo speedmod ma questa non c'entra), se partite da una release come 5.2 va bene anche il voodoo con lagfix disattivati ovviamente
inoltre vi consiglio di provare questo fix: Fix (installatelo da CWM) forse risolve il problema di lentezza iniziale che avete
ciao, ho appena evitato di buttare nel secchio il sgs.....
mi trovo in jvo pulita, per passare a jvh flashio senza bootloader ne repart ne pit giusto?
La rom va benissimo,basta mettere il fix e poi il woodoo come kernell,attivare i lagfix e...il galaxy vola.
In effetti anche io che vengo da 5.2 con Speedmod ho notato dei grossi rallentamenti, anche con l'ext4.
Ora provo a rifare tutta la procedura da capo e a mettere il fix che hai postato e ti dico.
Per curiosità il fix di cosa si occupa?
Grazie! :)
ho sbagliato a scrivere,il fix non centra niente.scusate.
con il vodoo sembra più veloce,oltre 120 mb di ram libera..
in più i comandi vocali del sgsII,funzionano da dio,è perfetto.per il resto sembra quasi uguale alla vers.precedente,ma devo testare bene,poi dirò la mia.ciao