Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
La rom va benissimo,basta mettere il fix e poi il woodoo come kernell,attivare i lagfix e...il galaxy vola.
a me va bene anche lasciando il kernel speedmod :)
Quote:
donigor
In effetti anche io che vengo da 5.2 con Speedmod ho notato dei grossi rallentamenti, anche con l'ext4.
Ora provo a rifare tutta la procedura da capo e a mettere il fix che hai postato e ti dico.
Per curiosità il fix di cosa si occupa?
Grazie! :)
Il fix risolve una ridondanza nella gestione della ram che mi è sfuggita nel fare il repack della rom :O :D
Quote:
tsumy
io ci ho lasciato il kernel dello speedmod fatto il lagfix e adesso sembra andare meglio... mi daresti una tua considerazione in generale su quest'ultima release? cosa ci vedi in fatto di miglioramenti e cos'ha in più per te??
tsumy non è una nuova versione della tiramisu... è un update che aggiunge alcune funzionalità... fondamentalmente a livello "estetico" è pressoché identica ma se leggi il changelog ti accorgi che sotto c'è un bel lavoro...
;)
-
Batteria caricata al 100%.
Effettuato Backup da CWM e delle Apps con Titanium.
Caricata la ROM ed il Fix sulla SD.
I Lagfix erano già disabilitati.
Rimetto in carica la batteria che era scesa al 95% per riportarla al 100%.
Sono pronto per flashare!!! roftl
Incrociate le dita! :)
-
Quote:
DjSound
perchè una parte è riservata al sistema per gestire scheda video e cpu perciò ne vedi 300 o poco più :)
Versione non-wipe inserita in prima pagina ;)
Grazie mille la donazione puoi farla cliccando su Donazione nella firma, comunque l'email è lukavill@gmail.com
dal telefono non vedevo la tua firma:D
ho installato al volo al lavoro la 5.3 ma ho riscontrato delle scattosità,faccio di nuovo a casa con più calma mettendo il fix.
Donazione fatta...grazie per il lavoro..;)
-
Quote:
paycasa
dal telefono non vedevo la tua firma:D
ho installato al volo al lavoro la 5.3 ma ho riscontrato delle scattosità,faccio di nuovo a casa con più calma mettendo il fix.
Donazione fatta...grazie per il lavoro..;)
Grazie confermo la corretta ricezione :)
Ti consiglio di attivare i lagfix, il primo boot è normale che sia più lenta :)
-
Quote:
UomoMacchina
Batteria caricata al 100%.
Effettuato Backup da CWM e delle Apps con Titanium.
Caricata la ROM ed il Fix sulla SD.
I Lagfix erano già disabilitati.
Rimetto in carica la batteria che era scesa al 95% per riportarla al 100%.
Sono pronto per flashare!!! roftl
Incrociate le dita! :)
Mi auto-quoto per far sapere al 3d che è filato tutto liscio! roftl
Le prime impressioni sono ottime, ho convertito in ext4, installato il fix e la tastiera Swype.
Ho testato un po' il riconoscimento vocale dettando un sms e mi sembra praticamente perfetto! Il compositore vocale, invece, continua a non azzeccare una virgola, ma non importa.
@DjSound: ho notato che tra i suoni di sistema alcuni hanno nomi in caratteri (credo) coreani, altri sono riportati in modo incomprensibile (tipo ebr4tyh56hdgf67jhg). Si può correggere?
Il compositore vocale potrà mai funzionare?
P.S.: non vedo l'ora di testare il navigatore satellitare! Mi sa tanto che qui ci scappa una seconda donazione e che comincerò ad installare questa ROM su tutti i Galaxy S che vendo agli amici. ;)
-
Quote:
DjSound
Grazie confermo la corretta ricezione :)
Ti consiglio di attivare i lagfix, il primo boot è normale che sia più lenta :)
ok grazie,sto procedendo...ascolta,ma gli add-ons in prima pagina come si installano?sempre da recovery?:-[
non ancora decido quale kernel mettere,la cf 3.2 non mi convince,che dite,il voodoo 6 sarà stabile?
-
Sto provando la 5.3 e ho notato alcune cose ad esempio il touchwiz ogni tanto si impalla un po e bisogna farlo ripartire il bootsound è sempre presente anche se il cell è in modalità silenziosa capitava anche nella 5.2 ma non nella 5.1. Il consumo di batteria è leggermente troppo alto ma probabilmente devo fare io il revirgin della batteria. Prima di convertire il filysystem in ext4 era un po laggoso ora va bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
UomoMacchina
Mi auto-quoto per far sapere al 3d che è filato tutto liscio! roftl
Le prime impressioni sono ottime, ho convertito in ext4, installato il fix e la tastiera Swype.
Ho testato un po' il riconoscimento vocale dettando un sms e mi sembra praticamente perfetto!
@DjSound: ho notato che tra i suoni di sistema alcuni hanno nomi in caratteri (credo) coreani, altri sono riportati in modo incomprensibile (tipo ebr4tyh56hdgf67jhg). Si può correggere?
P.S.: non vedo l'ora di testare il navigatore satellitare! Mi sa tanto che qui ci scappa una seconda donazione e che comincerò ad installare questa ROM su tutti i Galaxy S che vendo agli amici. ;)
Hehehe grazie per una eventuale 2a donazione :*...
per i nomi di alcuni suoni sono cosi perchè li ho presi dalla rom dell'lg dual o dalla miui e si sono ridenominati da soli in quel modo nel processo di estrazione... puoi rinominarli anche tu usando root explorer :)
Quote:
paycasa
ok grazie,sto procedendo...ascolta,ma gli add-ons in prima pagina come si installano?sempre da recovery?:-[
non ancora decido quale kernel mettere,la cf 3.2 non mi convince,che dite,il voodoo 6 sarà stabile?
Si li installi da recovery :)
Quote:
Jackons
Sto provando la 5.3 e ho notato alcune cose ad esempio il touchwiz ogni tanto si impalla un po e bisogna farlo ripartire il bootsound è sempre presente anche se il cell è in modalità silenziosa capitava anche nella 5.2 ma non nella 5.1. Il consumo di batteria è leggermente troppo alto ma probabilmente devo fare io il revirgin della batteria. Prima di convertire il filysystem in ext4 era un po laggoso ora va bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Il bootsound lo puoi togliere (non ho testato ma dovrebbe funzionare) cancellando il file poweron.ogg in system/etc...
Comunque come già ripetuto più volte e come scritto nella f.a.q. #9 appena installata è normale che sia un laggosa.. dategli il tempo di "carburare" :D e non ti deluderà...
Giusto per fare un esempio che non significa niente ma per darti un'idea con quadrant arrivo a 1618 meglio della 5.2. ;)
-
Dj ho una domanda, come mai il widget applicazioni attive mi da problemi di caricamento?
-
Quote:
Romoletto
Dj ho una domanda, come mai il widget applicazioni attive mi da problemi di caricamento?
è un bug di ginger/crysis... puoi usarlo comunque avviando l'app Gestione Attività dal menu o creando un collegamento a essa sull'home :)