Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
tranquillo non crasha niente :), al massimo se vuoi più velocità ti consiglio di aspettare stasera ;)
allora da come ho kapito stasera ci aspetta una sorpresa con la nuova release per tutti coloro hce hanno trovato problemi e rallentamenti??
hihih che bello la sto proprio aspettando!!!!!
-
Quote:
paycasa
Dj, il gps non va proprio, non vede più di 3 satelliti, anche dopo molti minuti, la cosa assurda é che con anche 1 2 satelliti mi dice che ha trovato la mia posizione, ma va e viene... ma come mai non vede più di 3 satelliti? A voi succede?con le altre versioni andava bene.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
pay a me il gps in casa prende 5 satelliti :O... Prova a cancellare i dati gps con gps aids :)...
Annuncio: a breve rilascierò la Versione 5.4 della Tiramisu nato come bugfix per eliminare il lag presente nella 5.3...
Questo il changelog
Tiramisu EVO ULTRA V. 5.4 ATOMIC Edition:
* Corretti diversi permessi nell'updater.script che impedivano ai tweak di funzionare in maniera corretta :O
* Risolti problemi di velocità dovuti ai lag :O
* Cambiata Galleria più veloce e prestazionale
-
Quote:
djsound
pay a me il gps in casa prende 5 satelliti :o... Prova a cancellare i dati gps con gps aids :)...
annuncio: a breve rilascierò la versione 5.4 della tiramisu nato come bugfix per eliminare il lag presente nella 5.3...
Questo il changelog
tiramisu evo ultra v. 5.4 atomic edition:
* corretti diversi permessi nell'updater.script che impedivano ai tweak di funzionare in maniera corretta :o
* risolti problemi di velocità dovuti ai lag :o
* cambiata galleria più veloce e prestazionale
evviva aspetto con ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Daidaidaidaidaidaiiii xd
La tendina notifiche è come quella vecchia?? :( speriamo di no xD a me nn piaceva
-
Quote:
dzong
Daidaidaidaidaidaiiii xd
La tendina notifiche è come quella vecchia?? :( speriamo di no xD a me nn piaceva
beh si è un bugfix della precedente versione puoi cambiarla cambiando tema ;)
-
Quote:
DjSound
beh si è un bugfix della precedente versione puoi cambiarla cambiando tema ;)
Beh se cambio tema.. io voglilo la TW4 stabile se cambiassi tema nn saprei cosa trovo..
-
perfetto...ho visato che hai postato la 5.4...io rifaccio tutta l'installazione da capo solo volevo saper euna cosa...questa nuova release mantiene il kernel speedmod oppure un altro?
-
Quote:
dzong
Beh se cambio tema.. io voglilo la TW4 stabile se cambiassi tema nn saprei cosa trovo..
C'è questo Galaxy S - MEKALAS Theme Version 3.0 (06.06.2011) (TW4 + SGSII Icons + Widgets ) - xda-developers il mekalas che è in pure stile sgsII ;)
Come dico sempre provare è la miglior risposta ai dubbi :)
Quote:
tsumy
perfetto...ho visato che hai postato la 5.4...io rifaccio tutta l'installazione da capo solo volevo saper euna cosa...questa nuova release mantiene il kernel speedmod oppure un altro?
Si ho inserito il link in prima pagina, la release mantiene lo Speedmod :D
P.S. Ho inserito anche altri Kernel Flashabili e ho spostato il changelog per motivi di spazio al post #21, link in prima pagina...
Have Fun!
DjSound
-
Quote:
DjSound
pay a me il gps in casa prende 5 satelliti :O... Prova a cancellare i dati gps con gps aids :)...
Annuncio: a breve rilascierò la Versione 5.4 della Tiramisu nato come bugfix per eliminare il lag presente nella 5.3...
Questo il changelog
Tiramisu EVO ULTRA V. 5.4 ATOMIC Edition:
* Corretti diversi permessi nell'updater.script che impedivano ai tweak di funzionare in maniera corretta :O
* Risolti problemi di velocità dovuti ai lag :O
* Cambiata Galleria più veloce e prestazionale
a questo punto metto la 5.4;)
-
Aggiunta Versione Non-Wipe in prima Pagina
Have Fun!
DjSound