Visualizzazione stampabile
-
DJ scusa se ti rompo ma sto impazzendo!!!! ho installato la rom 5.4 wipe almeno 5 volte..dopo l'installazione, vado in archivio, nella sd interna e non trovo la cartella degli sfondi, quelle dei plugin di chainfire e altre che non ricordo; reinstallo tutto nuovamente e gli sfondi ci sono mentre le applicazioni e le relative cartelle non ci sono sia nella memory che nel menu. mancano nitrality sgs e altri. come mai tutto sta impazzendo?please help
Ho risolto. praticamente partendo da una situazione iniziale di rom tiramisu e kernel darky 2.6;
se da recovery, eseguo i vari wipe e poi riflasho la tiramisu 5.4, non installa i programmi come sgs, chainfire 3d, nitrality, voodoo, spare parts etc. però mi "installa" gli sfondi di DJ, i plugin di chainfire3d in sd;
per riavere quei prog devo riflashare la rom 5.4 e il tutto tona alla normalità..avrei potuto mettervi manualmente tutto quello che non installava ma era diventata una questione di principio :p
-
ciao,
appena finito di rifare tutta la procedura da rom stock....
tutto molto fluido e sembra tutto funzionare....
una domanda ma è normale che in galleria non trovo tutti i temi che prima erano presenti? anche se da cambia sfondo ne vedo molti?
ora sto ricaricando la batteria per fare il wipe battery poi ti faccio sapere...
ciao
-
allora...
istallata whatsapp, tre italia e astro, ricaricata la batteria riacceso il telefono e nuovamente la galleria scatta in modo evidente
-
Aggiungo un altro paio di impressioni per consentire a Dj di valutare al meglio le migliorie da apportare:
- ho risolto il problema del surriscaldamento flashando il kernel VooDoo; a quanto pare lo SpeedMod non è altrettanto compatibile e stabile;
- non ho flashato il fix, ritengo sia incluso nella 5.4, o sbaglio?;
- dopo un paio di cicli di ricarica la durata della batteria sembra essere tornata alla normalità, prima anche staccandola dopo un'intera nottata mi dava 40-50%;
- la galleria è ancora quasi inutilizzabile, lenta è un complimento;
- le prestazioni generali sono soddisfacenti, ma non come con la 5.2;
- il GPS fa ancora cagare, ma non l'ho testato più di tanto anche perché uccide la batteria;
- a titolo informativo e statistico io utilizzi Go Launcer EX e tutta la gamma di apps Go (sms, contacts ecc.); inoltre ho circa 1100 contatti in rubrica e utilizzo il telefono in modalità UMTS esclusiva, avendo 3 e volendo restare sempre sotto copertura H3G.
Ho notato un bug: quando un'app non risponde, il messaggio non riporta il nome dell'app, ma sempre lo stesso nome di variabile $1s o qualcosa del genere. Dai un'occhiata Dj.
Spero di aver contribuito.
Appena avrò un po' di tempo, a meno che non venga fuori una nuova release risolutiva, proverò a flashare la 5.4 Wipe ripartendo dalla Stock.
Buon lavoro.
-
Credo di aver capito il problema galleria... ho notato che i processi a volte restano attivi non vengono chiusi con la chiusura delle appena la ram usata arriva a poi di 300 e rallenta il sistema killando a mano i processi tutto torna a funzionare....
Di fatti sentire :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
diki
Credo di aver capito il problema galleria... ho notato che i processi a volte restano attivi non vengono chiusi con la chiusura delle appena la ram usata arriva a poi di 300 e rallenta il sistema killando a mano i processi tutto torna a funzionare....
Di fatti sentire :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
io per ora resto alla 5.2. Molto meglio.
qualcuno di voi smanettoni ha provato qualche altra rom, tipo la cyanogen? pro e contro rispetto alla tiramisu?
-
Quote:
UomoMacchina
Aggiungo un altro paio di impressioni per consentire a Dj di valutare al meglio le migliorie da apportare:
- ho risolto il problema del surriscaldamento flashando il kernel VooDoo; a quanto pare lo SpeedMod non è altrettanto compatibile e stabile;
- non ho flashato il fix, ritengo sia incluso nella 5.4, o sbaglio?;
- dopo un paio di cicli di ricarica la durata della batteria sembra essere tornata alla normalità, prima anche staccandola dopo un'intera nottata mi dava 40-50%;
- la galleria è ancora quasi inutilizzabile, lenta è un complimento;
- le prestazioni generali sono soddisfacenti, ma non come con la 5.2;
- il GPS fa ancora cagare, ma non l'ho testato più di tanto anche perché uccide la batteria;
- a titolo informativo e statistico io utilizzi Go Launcer EX e tutta la gamma di apps Go (sms, contacts ecc.); inoltre ho circa 1100 contatti in rubrica e utilizzo il telefono in modalità UMTS esclusiva, avendo 3 e volendo restare sempre sotto copertura H3G.
Ho notato un bug: quando un'app non risponde, il messaggio non riporta il nome dell'app, ma sempre lo stesso nome di variabile $1s o qualcosa del genere. Dai un'occhiata Dj.
Spero di aver contribuito.
Appena avrò un po' di tempo, a meno che non venga fuori una nuova release risolutiva, proverò a flashare la 5.4 Wipe ripartendo dalla Stock.
Buon lavoro.
uomomacchina con il kernel voodoo (che personalmente preferisco) dovresti avere i risaputi problemi di incompatibilità con la fotocamera frontale, confermi?
-
Non saprei, non la utilizzo mai e non mi interessa.
Ma in realtà se faccio una video-chiamata funziona perfettamente.
-
a quanto pare quelli di darky crew sono entrati in possesso della stock gingerbread 2.3.4 JVP e ai test quadrant con darky core 2.7 hanno avuto punteggi di 2000+; qualcuno di xda sostiene, dopo aver fatto dei test, che i problemi di battery drain siano stati risolti da mamma google:) se tutto ciò è vero io non vedo l'ora di avere la tiramisu "X" basata sulla jvp :D:D:D:D
-
Quote:
Angelus88
a quanto pare quelli di darky crew sono entrati in possesso della stock gingerbread 2.3.4 JVP e ai test quadrant con darky core 2.7 hanno avuto punteggi di 2000+; qualcuno di xda sostiene, dopo aver fatto dei test, che i problemi di battery drain siano stati risolti da mamma google:) se tutto ciò è vero io non vedo l'ora di avere la tiramisu "X" basata sulla jvp :D:D:D:D
Tu non vedi l'ora??? Hihiihihi :cool: