Visualizzazione stampabile
-
ma come mai allora sono in md5?o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da
barababbu
ma come mai allora sono in md5?o.o
vabbe non posso sapere tutto roftl
sono così e basta.
o ti fidi di chi ha postato, o nada ;)
-
Quote:
ATTENZIONE: Gli unici file ammessi da Odin sono .tar, .tar.md5 e .pit; NON flashare altri file né rinominarli solo per farglieli riconoscere, altrimenti il brick è più che probabile!
Tratta dalla guida di Val3r10.
Questo risultato è stato ottenuto da Google digitando:
Quote:
galaxy s odin differenze tar e md5
Ed è stato il primo risultato.
Provare per credere ;)
-
Quote:
mrmela
Tratta dalla guida di Val3r10.
Questo risultato è stato ottenuto da Google digitando:
Ed è stato il primo risultato.
Provare per credere ;)
allora devo supporre che abbiano il checksum direttamente all'interno.
interessante ;)
ottimo lavoro mrmela.
@barababbu.
ecco, ora hai anche la certezza matematica che funziona.
un motivo in più per flashare.
di nuovo, buon flash.
;)
-
funzionato tutto alla perfezione :) ora vediamo come si comporta :) grazie per l'aiuto e per la guida !
-
Quote:
barababbu
funzionato tutto alla perfezione :) ora vediamo come si comporta :) grazie per l'aiuto e per la guida !
bene, meglio così ;)
p.s.
impara a usare il tasto thanks con chi ti aiuta..
è vietato ringraziare nel post successivo (vedi: regolamento).
e se non dai thanks, finisce che non ti aiuta più nessuno. roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
allora devo supporre che abbiano il checksum direttamente all'interno.
interessante ;)
Esattamente ;)
Un file .tar.md5 non è altro che un file .tar (quindi quel formato) con appeso in fondo il relativo hash md5, che Odin è appunto in grado di leggere e verificare rispetto allo stesso file .tar
Si ottiene (cfr. cap. 9 della guida citata) con comandi del tipo:
codice:
md5sum -t CODE_I9000-MiaRom.tar >> CODE_I9000-MiaRom.tar
mv CODE_I9000-MiaRom.tar CODE_I9000-MiaRom.tar.md5
Proprio un accodamento.
La cosa interessante è che il file - ovviamente - rimane del medesimo formato ed anche un .tar.md5 si può aprire con i soliti 7zip, winrar, ecc...
Ma per Odin, come avete detto, non si deve aprirlo!
;)
-
Ragazzi ciao.. vorrei spostare un pò l'argomento su questioni per me un'attimino piu urgenti..
DURATA BATTERIA GINGERBREAD.
Non so se è soltanto un mio problema ma con il passaggio a 2.3.3 ho notato un netto peggioramento della durata della batteria.
[ho seguito il consiglio di mrmela di resettare\ricalibrare la batt le prime volte ma ad oggi.. pochi miglioramenti]
io il tel lo uso normalmente e restare, come mi è successo, per 3 pomeriggi col tel spento e trovandomi fuori casa è una rottura enorme.
percui volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato i vari kernel modificati (speed, damiaGTO, Voodoo etc) e ha notato miglioramenti a riguardo.
Ovviamente preferirei dei miglioramenti senza andare ad modificare\ottimizzare troppo il terminale.. cioè overcloak voltage e smanettamenti vari..
( per farvi capire usavo 2.2.1 con voodoo senza nessun lagfix o tweak abilitato e la batteria andava a meraviglia)
ciao a tutti e grazie.
-
Quote:
Peppegs
Ragazzi ciao.. vorrei spostare un pò l'argomento su questioni per me un'attimino piu urgenti..
Non so se è soltanto un mio problema ma con il passaggio a 2.3.3 ho notato un netto peggioramento della durata della batteria.
[ho seguito il consiglio di mrmela di resettare\ricalibrare la batt le prime volte ma ad oggi.. pochi miglioramenti]
io il tel lo uso normalmente e restare, come mi è successo, per 3 pomeriggi col tel spento e trovandomi fuori casa è una rottura enorme.
percui volevo chiedere se qualcuno di voi ha provato i vari kernel modificati (speed, damiaGTO, Voodoo etc) e ha notato miglioramenti a riguardo.
Ovviamente preferirei dei miglioramenti senza andare ad modificare\ottimizzare troppo il terminale.. cioè overcloak voltage e smanettamenti vari..
( per farvi capire usavo 2.2.1 con voodoo senza nessun lagfix o tweak abilitato e la batteria andava a meraviglia)
ciao a tutti e grazie.
guarda per esperienza devo dire che i consumi sono tutti abbastanza standard pero' se vuoi dei netti miglioramenti io li ho avuti soprattutto con la Rom di Juwe...pero' dopo circa qualche giorno.
-
Quote:
Peppegs
ciao a tutti e grazie.
scusa ma perché non hai postato direttamente qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tml#post466568
si parla proprio del tuo problema ;D