Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
volevo segnalare (non li ho letti, forse mi sono sfuggiti) che ci sono anche altri 2 fw ginger usciti il 24 maggio:
I9000ZWMJV4 -> CSC I9000TWMJV4
I9000ZSJV5 ->CSC I9000OZSJV5
Per quanto riguarda il consumo batteria, è sicuramente un'applicazione che si "succhia" la batteria. infatti sembra che molte app hanno un consumo anomalo su ginger mentre buono su froyo. quindi il mio consiglio è quello di resettare il cel ed installare le app piano piano in modo da trovare l'app incriminata.
ciao!
-
Mi sapete dire che cambia con il galaxy s? Naturalmente rom originale.
Migliora il consumo batteria?
il gps?
é più veloce?
-
Raga io ho provato a fare un Re-Virgin con Gingerbread ed è andato tutto bene.
per revirgin intendo
repartition selezionata, pit 512, e firmware JVO stock.
dato che nel primo post sta comunque consigliato di non selezionare... però avendo bisosogno di pulire un pò tutto non sapevo come altro fare.
-
Ma sei passato da froyo a ginger...o semplicemente sei rimasto su ginger?
In questo ultimo caso è inutile sia il pit che il re-partition...
-
Quote:
Originariamente inviato da
romano86
Ma sei passato da froyo a ginger...o semplicemente sei rimasto su ginger?
In questo ultimo caso è inutile sia il pit che il re-partition...
Si, ero già su ginger.
Perchè inutile? fà da solo tutto quanto? non è come con froyo?
-
Perché Ginger implica di solito il bootloader, se non si presta attenzione a quale fw si flasha.
E il repartition col bootloader, più che inutile, potrebbe essere pericoloso...
Da qui il suggerimento di ridurre al minimo indispensabile i flash del bootloader, e MAI col repartition.
-
Quote:
Peppegs
Si, ero già su ginger.
Perchè inutile? fà da solo tutto quanto? non è come con froyo?
Se parti da un ambiente Gingerbread 2.3.3 con PIT 512 già installato in precedenza non devi piu' in futuro per fare una pulizia flashare firmware con bootloader....ma potrai utilizzare al flash solo gingerbread JVO o JVH che sia SENZA bootloader e senza PIT ....
-
forse non ho chiarito bene..
ma il flash (revirgin) lo feci con jvo stock senza bootloader. avevo letto sulle vostre guide (anche qui da romano) che non serve.
[in pratica basta che lo si mette la prima volta per fare il passaggio a Ginger e poi amen.. non serve più]
quindi ok.. basta mettere solo i tre file e viene tutto pulito.
Perfetto.
Grazie a tutti.
-
Quote:
Peppegs
Raga io ho provato a fare un Re-Virgin con Gingerbread ed è andato tutto bene.
per revirgin intendo
repartition selezionata, pit 512, e firmware JVO stock.
dato che nel primo post sta comunque consigliato di non selezionare... però avendo bisosogno di pulire un pò tutto non sapevo come altro fare.
ma il re-virgin lo hai fatto per il problema barreria? hai notato dei netti miglioramenti pulendo tutto?
-