il gps funziona benissimo,il JVO credo che abbia portato al multilingua(o cmq le lingue dei paesi del Sud Europa).Si la rom per me è nettamente superiore alla darky e poi basta provare per credere.
Visualizzazione stampabile
il gps funziona benissimo,il JVO credo che abbia portato al multilingua(o cmq le lingue dei paesi del Sud Europa).Si la rom per me è nettamente superiore alla darky e poi basta provare per credere.
Lato gps, l'ho usato ieri, ha preso il segnale in. 30 secondi, e mai perso per 2 ore di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Confermo che la batteria ha la durata più lunga mai vista. Ottimo con l'aggiornamento!
Scurate, io ho Su tiramisu5, quindi già ivo, per mettere questa ROM posso scaricare la sola versione 5.1 metterla nella SD e installare?o devo per forza passare dalla v.5?
Metti la V 5 che contiene anche il pit e fleshi da Odin. poi metti su sd l'aggiornamento ed aggiorni :)
Potresti riscontrare un paio di problemi come i suoni di default , ma si risolve rifleshando o la camera frontale , risolvibile con damian kernel e fix camera presenti sotto la mia firma :) Enjoy your New Rom !
Quote:
Originariamente inviato da alasth
Grazie alasth, di quali problemi di suoni parli?
Scusate la domanda niubba ma ho letto che adesso è compatibile con i temi..ma come si installano? qualcuno ne ha provati alcuni? :)
fatto il flash in pausa pranzo e messo direttamente la v. 5.1
tastiera swype ancora, solo e dannatamente in inglese!!!! :'(
consigliate prima di mettere la v.5 e poi la 5.1??
Andromeda1968 come non regge il confronto..??Per quanto riguarda la stabilità, velocità e durata della batteria è la migliore in assoluto :D:D
Può capitare come nel mio caso che i suoni di default non vengano visualizzati, ,basta rifleshare e via O:)
Io tra i dizionari la lingua italiana ce l'ho ! Prova semmai tramite Odin a mettere solo il CSC in italiano per il dizionario
no...non fraintendetemi io non consiglio rom..ne ho solo passate tante per le mani per gusto e amore nel vedere il lavoro di molti cuochi italiani e stranieri...ad esempio apprezzo molto la Tiramisu del nostro amico DJsound e anche altre del passato Froyo pero' adesso ormai da mesi su gingerbread il discorso cambia soprattutto con l'avvento della TW4 del SGS 2...
Ognuna ha le sue particolarità...e bisogna capire quale delle tante rispecchia le nostre esigenze...Io dopo tanto..preferisco invece della durata della batteria una buona grafica personalizzata magari molto in stile SGS2 che reputo un terminale MERAVIGLIOSO....e quindi per ora quella che si avvicina di piu' è la Tweaky...ma solo dal punto di vista grafico...per il resto ve ne sono tantissime molto buone come ben potete vedere anche voi. :)
cavolo la stavo x provare ma mi hai demoralizzato!!! cmq si ogniuno fa il suo parere cmq ke palle la juwe ogni tanto aveva dei lag sibbene l'installazione pulita da darky ke sto provando ora pure e non e nulla di speciale ora questa che non va benissimo...ma ke cavolo...
il mio commento non era polemico o di "sfida", anche a me piace esplorare il mondo android e quindi testare rom cercando la migliore (secondo me). la domanda era fatta appunto per sapere secondo il tuo parere quale consiglieresti tra quelle che ti è capitato di provare, tutto qua!
Io tra i dizionari la lingua italiana ce l'ho ! Prova semmai tramite Odin a mettere solo il CSC in italiano per il dizionario[/QUOTE]
dove lo prendo l'csc per questa rom??e che cos'è?? o_O
no denis sbagli..è giusto che la provi e poi valuti tu :)...tanto che problema c'e' poi riflashi quella che vuoi :) pero' almeno provando sulla tua pelle puoi davvero dare un tuo contributo con un consiglio e una valutazione reale di chi ha provato veramente e non per sentito dire :)
p.s. e poi magari per il tuo gusto è perfetta :) chissà
si hai ragione ma speriamo bene dai domani o stasera se finisce di ricaricarsi presto la provo ma x il discorso dei suoni ke rifleshando va tutto ma intendono la base di con odin o l'update?? cioe quella x cwm
ciao ragazzi,,,quali sono i themi compatibile per questa rom??
Ciao a tutti...
io ho froyo 2.2 posso flashare questa rom oppure ho bisogno di una rom base gingerbread?
Avrei necessita di fare prima un backup (rubrica, sms, applicazioni ecc) che programma mi consigliate? Posso poi passando da froyo a gingeer ripristinare queste cose?
Grazie a tutti!
Flesha la base gingerbread prima poi rifleshi la Rom.
L'aggiornamento a ginger puoi farlo o con Kies , o tramite Odin scaricando i files necessari da samfirmware.
dove lo prendo l'csc per questa rom??e che cos'è?? o_O[/QUOTE]
Quando Fleshi con Odin un firmware intero , hai tre file da caricare e fleshare nel tel ; Phone , PDA , CSC e il pit .
il CSC contiene informazioni e dizionari vari.
Prova scaricando da samfirware l'ultimo firmware JVO europeo che contiene anche questo file(CSC)e fleshi solo quello.
Quando Fleshi con Odin un firmware intero , hai tre file da caricare e fleshare nel tel ; Phone , PDA , CSC e il pit .
il CSC contiene informazioni e dizionari vari.
Prova scaricando da samfirware l'ultimo firmware JVO europeo che contiene anche questo file(CSC)e fleshi solo quello.[/QUOTE]
l'unico aggiornamento che mi ha proposto KIES è stato alla versione 2.2.1 non ginger sicuro che è gia disponibile su kies o prima devo fare aggiornamento alla 2.2.1 e per il programma di backup che mi dici?
Grazie ancora.
l'unico aggiornamento che mi ha proposto KIES è stato alla versione 2.2.1 non ginger sicuro che è gia disponibile su kies o prima devo fare aggiornamento alla 2.2.1 e per il programma di backup che mi dici?
Grazie ancora.[/QUOTE]
Registrati su samfirmware. Vai su Firmware--> android-->I9000--> Europe Samsung I9000 Firmwares
XXJVO ## 512.PIT 2.3.3 2011 May 4 CSC = I9000OXAJVO DOWNLOAD
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT_I9000_XXJVO_XXJVO_OXAJVO.rar
E Fleshi questi 3 files per l'ultima versione di ginger europea uscita , fatti un bel backup dei programmi prima :)
Poi monti sopra la rom che vuoi.. La GingerReal monta Voodo kernel integrato che installa lag fix subito e vai una spada , con ovviamente la tastiera ed il dizionario italiano da selezionare tra le opzioni tastiera
Dopo l'agiornamento alla v.5.1 ho riscontrato 2 problemi.
La tastiera swype, seppur installata e selezionata non è utilizzabile poichè i caratteri nella tastiera non si possono selezionare. Ho provato anche a reinstallarla ma senza successo. Le altre tastiere samsung e ginger non hanno problemi.
Inoltre non mi riconosce + la sd esterna. Anche dopo formattazione non riconosce il file ssystem ed è quindi inutilizzabile. Anche da pc non si riesce ad aprire (seppur la veda come disco rimovibile).
Qualcuno ha riscontrato problemi simili?
Per onor di cronaca, prima di aggiornare alla 5.1 da recovery, ho fatto un wipe cache e dalvik
In generale, ho trovato un certo rallentamento del sistema che nella 5.0 non avevo notato.
Tutti bugs che io non ho riscontrato..nessuno..prova a ripetere il flash
Ottima rom. Zero bug. Solo 1 volta freeze su dialer :)
Ciao a tutti nn so se posto bene qui... comunque ho installato il tutto come chiaramente e ottimamente spiegato solo che il Kies nn mi copia più la rubrica che avevo salvato prima di effetturare l'operazione... dato che sono oltre 500 contatti nn ho voglia di rischiverla!!! qualche idea???? Grazie mille...
Registrati su samfirmware. Vai su Firmware--> android-->I9000--> Europe Samsung I9000 Firmwares
XXJVO ## 512.PIT 2.3.3 2011 May 4 CSC = I9000OXAJVO DOWNLOAD
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: GT_I9000_XXJVO_XXJVO_OXAJVO.rar
E Fleshi questi 3 files per l'ultima versione di ginger europea uscita , fatti un bel backup dei programmi prima :)
Poi monti sopra la rom che vuoi.. La GingerReal monta Voodo kernel integrato che installa lag fix subito e vai una spada , con ovviamente la tastiera ed il dizionario italiano da selezionare tra le opzioni tastiera[/QUOTE]
GRAZIEE!!!! TUTTO ALLA GRANDE, LA ROM È STABILE E VELOCE...ALLA GRANDE!
ora vorrei sapere se posso correggere il colpo in qualche modo...se posso in qualche modo cioè migliorarla ancora di più. Il simpatico robottino suggeritore parla di un tweak JUPA che ho visto pure nel Ginger Real Updater...che mi dici? :)
il GRU(Ginger Real Updater)funziona o meglio faceva tutto con le versioni precedenti 4.x,la 5.x ancora deve essere meglio interfacciata con GRU...per ora funge il backup e la formattazione..:cool:
ScreenShoot:
[IMG]http://img848.imageshack.us/img848/5...0601190229.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
[IMG]http://img90.imageshack.us/img90/565...0601190239.png Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
http://img848.imageshack.us/img848/5...0601190244.png
Uploaded with ImageShack.us
Work In Progress...
alla fine ho deciso di usare questo rom. devo dire abbastanza veloce!
piccolo bug della camera frontale risolvibile con un semplice flash del file fix camera. ora sarebbe da testare un po la batteria.
Ciao a tutti.....ho appena messo questa rom. Prima avevo la darky,ma qst mi sembra meglio. l unica cosa è che nn mi fa scaricare dal market, mi spiego meglio: quando scarico un app,nella barra di notifiche si vede l avanzamento del download ma nn lo installa....succede solo a me?? Oppure anche ad altri è capitato?
Stranissimo...pensa che io ho flashato un altro market(verde e trasparente) e funziona cmq...
P.s : per quell effetto delle icone ho usato Desktop Visualaizer e tanta ma tanta pazienza :-)
very nice to make love