Visualizzazione stampabile
-
Per fortuna qualcuno con un po' di spirito di "avventura" e voglia di testare!
Per i lagfix: se hai un kernel Voodoo , dovresti avere , se non ricordo male, la voce Voodoo lagfix in Recovery.
Dovresti selezionarla e ti aprira un altro menu con la possibilitā di disabilitarli.
Al riavvio ti fa la conversione , in quasto caso da EXT4 a RFS.
I lagfix servono appunto per elimiare i lag del sistema , anche se ormai Gingerbread , rispetto a Froyo , ha migliorato parecchio.
Tra l'altro, siamo sicuri che li hai abilitati?
-
Allora da recovery nel menų lag fix c'č scritto enable ...quindi penso che siano attivati...tra l'altro se si flasha la rom con odin al primo boot si sente quella voce robotica che a quanto letto/chiesto indica l'attivazione del lagfix...correggimi se sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Si , allora sono attivati.
Quindi per provare questa mod , devi prima disabilitarli.
Tieni conto pero' che in seguito ti ritroverai con la Recovery originale nuovamente e senza lagfix ;)
-
riesumo questo vecchio thread per chiedervi se ci sono notizie riguardo al BLN su Gingerbread... ci sono stati progressi? nuovi kernel che lo supportano?
grazie :)
-
se scarichi il dark core 2.5 sono abilitati...Fai cosė: scarichi il dark core 2.5 lo flashi da SGS flash kernel(sempre dal market),dal market scarichi l'app BLN e l'attivi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaisernose
se scarichi il dark core 2.5 sono abilitati...Fai cosė: scarichi il dark core 2.5 lo flashi da SGS flash kernel(sempre dal market),dal market scarichi l'app BLN e l'attivi.
il problema č che con il dark core e ginger 2.3.4 un utente in un altro forum dice che non funzioni il BLN.. e la mia intenzione era proprio quella di mettere il 2.3.4 :(
-
no se hai 2.3.4 mi dispiace...ancora nessun kernel lo supporta...:(