Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
psycho
Benissimo, a questo punto io sarei ok. Ora sto cercando di sistemare anche quello di un mio amico che ha il seguente firm anche questo non presente su samfirmware I9000XWJPH. Ovviamente ricercandolo in rete lo trovo, ma ritorniamo sempre al fatto della garanzia. Volevo chiedervi, essendo quest'ultimo europe potrei metterne uno qualsiasi nel caso di riparazione in garanzia?? Se ne accorgerebbero?? Insomma c'è riferimento univoco IMEI-firm ??? Io non credo basta che sia un firm ufficiale a loro cosa interessa, secondo me manco lo guardano... è no brand ed è europeo. Cosa ne pensate??
per i branded controllano.
se è no-brand basta che togli il root (se l'ha fatto) e rimetti una rom ufficiale in base al paese di import. in questo caso, il tuo amico dovrà mettere l'ultimo aggiornamento ufficiale per l'europa ed è a posto. assistenza garantita!
l'IMEI segue il telefono a prescindere dalla rom, quindi non c'entra nulla
;)
-
Quindi per il I9000XWJPH dovrei attenermi a qualsiasi firmware XW*** di quel momento? Sono riuscito a trovare il firm I9000XWJPH ma non saprei quale pit utilizzare un giorno. XW dovrebbe essere, com riportato su samfirmware, per i terminali di Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom ho capito bene???