Visualizzazione stampabile
-
Problema Launcher
Salve a tutti ragazzi, spero che mi possiate aiutare...
Vi spiego subito il problema.... qualche ora fa... stavo smanettando un pò con il mio cell, ad un tratto si è bloccato improvvisamente, schermo nero, una vibrazione, ancora schermo nero, due vibrazioni... e compare il msg "il processo com.sec.android.app.twlauncher si è arrestato improvvisamente. Riprovare."
Clicco su "chiusura forzata"... ma niente, compare lo sfondo e mi da il solito errore!!!... :'(
Spengo e riaccendo... ma niente...
Spengo, tolgo la batteria, riaccendo... e ancora lo stesso errore!!!... :'(
Aiutatemi pleaseee!!!!... :(
Il mio firmware è... PDA:JS5 PHONE:JPY CSC:JS4
Kernel: Voodoo 5.5.3
Rom originale....
Grrazie mille!!!!!:)
-
Spero di non essere in OT, volevo invece dire la mia sempre in merito al launcher. Uso la Darky's rev 10.1 con ADW launcher, praticamente subito dopo lo sblocco il primo click su qualsiasi cosa va a vuoto, a voi capita (per chi lo usa ovviamente)? Diciamo che venendo dal Milestone era questione di abitudine ADW ma con la Home della ROM stock male non era. La TW 4 come va?? Vi piace??
-
@povurudiu : piu' che un reset non saprei.
@psycho : anche a me ADW si comporta cosi' con la Juwe's , ma è proprio il programma che secondo me deve essere fixato.
TW4 è carino , ma secondo me è ancora instabile , essendo un porting dell SGS2.
un Laucher con cui non ho MAI avuto problemi è GOLauncher EX
-
Cmq anche con il launcher della ROM Darky's si comporta così, primo click a vuoto. Dovrebbe essere il launcher sotck di Ginger giusto?? Proerò GoLauncher ma credo che non cambi molto...
-
La Darky 10.1 dovrebbe già avere il TW4 .
-
Launcher :
Gingerbread Launcher 3D
Ecco è sul 3d della darky's
-
Penso che la chiami cosi' perchè dovrebbe essere un TW4 modificato.
Ricordo che quando ho provato la Darky 10.1, la grafica era della TW4 , comprese le icone.
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
@povurudiu : piu' che un reset non saprei.
@psycho : anche a me ADW si comporta cosi' con la Juwe's , ma è proprio il programma che secondo me deve essere fixato.
TW4 è carino , ma secondo me è ancora instabile , essendo un porting dell SGS2.
un Laucher con cui non ho MAI avuto problemi è GOLauncher EX
non volevo arrivare a un reset... ma forse è l'unica soluzione... =(
-
Aspetta! leggo adesso che hai un Kernel Voodoo.
Prova a fare un semplice Wipe Cache e Wipe Dalvik Cache , (NO Wipe Factory Reset) da Recovery e se hai la voce "fix permission" seleziona anche quella.
Forse risolvi cosi' e non perdi nulla.
-
grazie per l'aiuto... ma non ha funzionato.. :(
ho risolto con un factory reset... mi serviva urgentemente il cell..
tutte a me succedono le cose strane!.. :'(
grazie ancora...